Un maestro per tutti Addio al campione italiano | il drammatico annuncio è appena arrivato
Andrea Grisa, 62 anni, è stato una figura storica e amatissima nel panorama dello snowboard italiano. Considerato da molti un vero e proprio guru della tavola, fu tra i primi a credere in questa disciplina quando, agli inizi degli anni Ottanta, cominciava appena a diffondersi in Italia. Nato a Bardonecchia, in alta Valsusa, Andrea si innamorò presto della neve e delle sue discese, trasformando una passione in una missione. Conosciuto da tutti come “Lisco”, Grisa non si limitò a praticare lo snowboard: ne fu un promotore instancabile, contribuendo a diffondere la cultura di questo sport tra giovani e professionisti. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Un maestro per tutti”. Addio al campione italiano: il drammatico annuncio è appena arrivato
In questa notizia si parla di: italiano - appena - maestro - tutti
“Ha segnato un’epoca”. Lutto nel cinema italiano, la triste notizia è appena arrivata - Ci ha lasciati oggi una vera “istituzione” del cinema italiano, considerato uno degli addetti stampa del settore più influenti di sempre, un segno indelebile nel settore dello spettacolo.
Il giovane 10 italiano che il Milan ha appena venduto in Serie B - Nella stessa estate in cui il Liverpool acquista Florian Wirtz dal Bayer Leverkusen per la cifra complessiva di €136.
Il giovane 10 italiano che il Milan ha appena venduto in Serie B - Nella stessa estate in cui il Liverpool acquista Florian Wirtz dal Bayer Leverkusen per la cifra complessiva di €136.
È difficile rendersi conto dell’enormità dell’impresa compiuta da questo ragazzo qui, Simone Cerasuolo, che poco fa si è laureato a 22 anni campione del mondo nei 50 Rana a Singapore. È il primo italiano nella storia a farlo, dove non erano riusciti neppure l Vai su Facebook
Addio a Celso Valli: il maestro dietro le hit; Classi multietniche, una sfida difficile, non impossibile: l’esperienza di una maestra riminese che si rifà a Margherita Zoebeli e ad Andrea Canevaro [INTERVISTA]; Sinner è il Maestro dei Maestri: ha vinto le Atp Finals senza cedere un set in tutto il torneo.