Un aiuto concreto contro la siccità | Monreale ha una nuova autobotte finanziata dalla Regione
In risposta alla crescente crisi idrica che ha colpito il territorio, il Comune di Monreale annuncia l’arrivo di un’autobotte comunale. Il mezzo, interamente finanziato dalla Regione Siciliana, rappresenta un passo avanti fondamentale per supportare la popolazione e far fronte alle emergenze legate alla carenza d’acqua. L’iniziativa è il risultato di un bando regionale a cui . L'articolo proviene da Monrealelive.it. 🔗 Leggi su Monrealelive.it
© Monrealelive.it - Un aiuto concreto contro la siccità : Monreale ha una nuova autobotte finanziata dalla Regione
In questa notizia si parla di: aiuto - concreto - siccitĂ - monreale
UniversitĂ , in arrivo quasi due milioni di euro per nuovi alloggi Ersu: "Aiuto concreto contro il caro affitti" - Contro il caro-affitti, la Regione Siciliana finanzia con propri fondi interventi di edilizia residenziale universitaria per aumentare il numero di alloggi gratuiti destinati agli studenti fuorisede.
Apre la sede dello Sportello salute: un aiuto concreto contro i ritardi delle liste d'attesa - Dopo oltre un anno di attività gratuita al servizio dei cittadini alle prese con le problematiche delle liste d’attesa sanitarie, lo Sportello salute Viterbo inaugura la sua sede fisica.
Un aiuto concreto per i gatti del Rifugio Cinni: 4.000 euro dal Comune di Arezzo - Il Rifugio Cinni, autentico punto di riferimento per la cura e la protezione dei gatti ad Arezzo, riceverĂ un contributo di 4.
Dopo le devastanti fiamme che il 25 luglio hanno colpito duramente l’agro di Villacidro, distruggendo ettari di coltivazioni e mettendo in ginocchio numerose aziende agricole, arriva un segnale concreto di solidarietà da parte della comunità . Vai su Facebook
Un aiuto concreto contro la siccitĂ : Monreale ha una nuova autobotte finanziata dalla Regione; Chiude la vendemmia siciliana 2024: uve sane e vini di qualitĂ .