Ucciso dal bus | autista condannato La vittima soccorreva un capriolo Impatto fatale anche a bassa velocità

Travolto e ucciso a 70 anni per aver soccorso un capriolo ferito sulla strada di Pratantico. Per la morte di Argante Sinatti la Corte d’appello di Firenze ha condannato a 8 mesi l’autista di Tiemme che era al volante dell’autobus della linea 9 che colpì il pensionato in un pomeriggio di pioggia del novembre 2017. Ora la Cassazione mette il sigillo su quella condanna e respinge il ricorso presentato dall’autista, assistito dall’avvocato Piero Melani Graverini. In primo grado il dipendente dell’azienda di trasporto locale era stato assolto ma la giudice Angela Maria Fedelino aveva accolto le richieste del sostituto procuratore generale Sergio Affronte il quale a sua volta, aveva chiesto la condanna dell’uomo per di omicidio stradale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ucciso dal bus autista condannato la vittima soccorreva un capriolo impatto fatale anche a bassa velocit224

© Lanazione.it - Ucciso dal bus: autista condannato. La vittima soccorreva un capriolo. Impatto fatale anche a bassa velocità

In questa notizia si parla di: autista - ucciso - condannato - capriolo

Campi Bisenzio, 17enne ucciso: autista bus dove Maati cercò rifugio indagato per omissione di soccorso - La Procura di Firenze ha indagato per omissione di soccorso l'autista del bus di Autolinee Toscane, sul quale la notte del 29 dicembre 2024, a Campi Bisenzio (Firenze) cercò di salire Maati Moubakir L'articolo Campi Bisenzio, 17enne ucciso: autista bus dove Maati cercò rifugio indagato per omissione di soccorso proviene da Firenze Post.

Ravenna, arrestato autista ruspa che ha travolto e ucciso un donna a Cervia - I carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima, con la Guardia Costiera, hanno arrestato il 54enne alla guida della ruspa che il 24 maggio scorso travolse e uccise una bagnante sulla spiaggia di Cervia, in provincia di Ravenna.

Cervia, arrestato l’autista della ruspa che ha travolto e ucciso una donna sulla spiaggia - ABBONATI A DAYITALIANEWS Operazione dei Carabinieri e della Guardia Costiera: determinanti le indagini sulla tragedia del 24 maggio.

Ucciso dal bus: autista condannato. La vittima soccorreva un capriolo. Impatto fatale anche a bassa velocitĂ .

Cerca Video su questo argomento: Autista Ucciso Condannato Capriolo