Sospensione Idrica Acea nel Municipio Roma III | disagi il 5 e 6 Agosto 2025
cea Ato2 ha annunciato un’interruzione programmata del servizio idrico per consentire interventi di manutenzione straordinaria sulla rete, finalizzati a migliorare l’efficienza del sistema. I lavori si svolgeranno a partire dalle ore 08:00 di martedì 5 agosto 2025 fino alle ore 07:00 di mercoledì 6 agosto 2025, interessando diverse aree del Municipio Roma III. Durante la sospensione, sono previste mancanze d’acqua eo abbassamenti di pressione in queste zone: Parte della zona Tufello. Parte della zona Vigne Nuove. Serpentara. Colle Salario. Nuovo Salario. Villaggio Angelini. Castel Giubileo. Possibili disagi potrebbero verificarsi anche in aree limitrofe a quelle elencate. 🔗 Leggi su Funweek.it
In questa notizia si parla di: agosto - sospensione - municipio - roma
Dazi, von der Leyen: "Estendiamo la sospensione delle contromisure Ue fino a inizio agosto" - La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha confermato che gli Stati Uniti hanno inviato una lettera che preannuncia dazi del 30% a partire dal 1° agosto.
Pensioni agosto, sospensione e revoca delle prestazioni se non si comunica il reddito all?Inps: ecco quali dati servono - I pensionati che beneficiano di prestazioni collegate al reddito? come l?integrazione al trattamento minimo, la maggiorazione sociale o la pensione ai superstiti? devono.
Sospensione Idrica Acea nel Municipio Roma III: disagi il 5 e 6 Agosto 2025 - cea Ato2 ha annunciato un’interruzione programmata del servizio idrico per consentire interventi di manutenzione straordinaria sulla rete, finalizzati a migliorare l’efficienza del sistema.
, . ., nella sede di via Fracchia 45, il Municipio Roma III Montesacro ha programmato una nuova per il rilascio della CIE (Carta d'identitĂ elettronica). E' Vai su Facebook
Il municipio III senz'acqua per una giornata: le zone interessate; Sospensione Idrica Acea nel Municipio Roma III: disagi il 5 e 6 Agosto 2025; Sito Istituzionale | Lavori Metro C, sospensione del servizio dal 21 al 27 luglio.
Carta d'identità elettronica a Roma, gli open day «estivi» in programma sabato 2 e domenica 3 agosto - Con prenotazione nei Municipi III e V, negli ex Punti Informativi Turistici e nella sede di via Petroselli 52 ... Secondo msn.com
Una giornata senz'acqua a Roma Nord, ecco le strade interessate - Acea Ato 2 ha infatti comunicato che, per lavori di manutenzione, dalle 5 del mattino di martedì 27 agosto e fino alla stessa ora del ... Lo riporta romatoday.it