Serie d | l’analisi dell’esperto dirigente tornato nel club biancorosso domani amichevole con l’under 18 della fiorentina Il ds Resti ha le idee chiare | Terranuova squadra pronta almeno per la salvezza

TERRANUOVA "Al momento la squadra è finita. Successivamente ci saranno da fare delle variazioni, come tutti gli anni. Aspettiamo però le prime amichevoli e di conseguenza, se ci saranno le possibilità, cercheremo di migliorarla". Donello Resti, tornato al timone della direzione sportiva del Terranuova Traiana, si dice soddisfatto della rosa messa a punto in vista del campionato di serie D 2025-2026. Un Terranuova rivoluzionato rispetto agli scorsi, che chiude un ciclo e che guarda avanti alle prossime sfide, prima tra tutte la salvezza, possibilmente dribblando i play-out. "Credo che già da ora possa presentarsi come una rosa competitiva – ha aggiunto – Chiaramente il compito del Terranuova Traiana sarà quello di salvarsi, sperando di evitare infortuni o cose simili, perché il calcio oltre che dalle qualità dei giocatori è fatto da singoli episodi e fattori di fortuna o sfortuna. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

serie d l8217analisi dell8217esperto dirigente tornato nel club biancorosso domani amichevole con l8217under 18 della fiorentina il ds resti ha le idee chiare terranuova squadra pronta almeno per la salvezza

© Sport.quotidiano.net - Serie d: l’analisi dell’esperto dirigente tornato nel club biancorosso. domani amichevole con l’under 18 della fiorentina. Il ds Resti ha le idee chiare: "Terranuova, squadra pronta almeno per la salvezza»

In questa notizia si parla di: serie - tornato - analisi - esperto

Modena, la squadra maschile nega il palazzetto al volley femminile tornato in Serie A. “Atteggiamento patriarcale” - Un “atteggiamento evidentemente ancora ‘ patriarcale ‘” lo ha definito con parole durissime il presidente della Lega serie A femminile, Mauro Fabris.

Serie A, Massimiliano Allegri è tornato a Milanello undici anni dopo l’ultima volta - Massimiliano Allegri è tornato a Milanello undici anni dopo l’ultima volta. Il nuovo allenatore del Milan seguirà oggi i test dei giocatori rossoneri in vista del raduno fissato lunedì 7 luglio.

No, non era morto per davvero: lui è tornato! Tutto quello che c'è da sapere su "Dexter: Resurrection", la nuova serie sul nostro killer preferito - Criminali, fate attenzione: lui è tornato! Contro ogni aspettativa, il serial killer dei serial killer non è morto in mezzo alla neve alla fine di New Blood.

Val di Zena e alluvioni, le soluzioni al vaglio sono solo illusione di sicurezza? L'analisi dell'esperto; Esperto: 'Trump, Zelensky e il complesso di Weimar'; Malore Bove, parola all'esperto: C'è il rischio che non possa più tornare a giocare.

Cerca Video su questo argomento: Serie Tornato Analisi Esperto