Russia impressionante colata di fango dal monte Elbrus | le immagini dalla città di Tyrnyauz
Una potente colata di fango è scesa dalle pendici della montagna più alta della Russia, il Monte Elbrus, colpendo la città di Tyrnyauz. Il fango ha inondato le strade e danneggiato le case, compreso un edificio dell’amministrazione locale. Secondo quanto riferito dalle autorità, l’approvvigionamento idrico e del gas nella città della Cabardino-Balkaria è stato interrotto a causa dei danni alle condutture. La colata di fango ha danneggiato anche i pilastri di un ponte sull’autostrada che collega la località turistica dell’Elbrus al resto della regione. Le autorità locali hanno evacuato residenti e turisti. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Russia, impressionante colata di fango dal monte Elbrus: le immagini dalla città di Tyrnyauz
In questa notizia si parla di: fango - colata - elbrus - città
Valdisotto travolta da una colata di fango e detriti: sopralluoghi e verifiche. “La zona non è sicura, impensabile il rientro a casa degli sfollati” - Valdisotto (Sondrio) – Seconda notte da sfollati per i circa sessanta residenti nelle frazioni di Tola, Aquilone e San Bartolomeo interessate nel tardo pomeriggio di lunedì dalle quattro importanti colate detritiche che hanno causato la chiusura della Strada provinciale 27 i n tre punti e interessato lo svincolo d’ingresso alla Strada statale 38 a Tola.
Colata di fango e roccia invade la strada, persone intrappolate nelle case - Un improvviso boato ha squarciato la tranquillità di una serata estiva, seguito dal fragoroso franare delle pietre e dai lampi di un temporale appena passato.
Frana a Borca di Cadore, colata di fango invade le strade: persone isolate - Nella notte una ondata di maltempo si è abbattuto sul Veneto. Già nella tarda serata di ieri, una colata detritica ha interessato l’abitato di Cancia a Borca di Cadore, invadendo la strada statale 51 che è rimasta bloccata.
Russia, impressionante colata di fango dal monte Elbrus: le immagini dalla città di Tyrnyauz.