Piano per la viabilità nella zona industriale Cisl e Ugl | È solo un primo passo
"Gli interventi presentati oggi per l’assetto viario nella zona industriale sono un importante primo passo strategico verso la effettiva riqualificazione dell’area e della sua sicurezza, tanto attesa dalle imprese e dai lavoratori. Tanti degli interventi previsti siamo stati proprio noi a. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: zona - industriale - primo - passo
Decoro urbano zona industriale, iniziati i lavori di manutenzione del verde - GALATINA - Sono iniziati i lavori di taglio dell’erba su tutta la zona industriale di Galatina nel programma di decoro urbano e sicurezza da garantire all’area.
Zona industriale di Case Castagnoli, si caldeggia un food truck per i 400 lavoratori impegnati ogni giorno - Il Comune di Cesena continua a sostenere lo sviluppo delle aree produttive del territorio, con particolare attenzione alle esigenze concrete di imprese e lavoratori.
Incendio in zona industriale a Imola: le fiamme in un cantiere vicino all’autostrada - Paura nella zona industriale di Imola, dove oggi poco dopo pranzo è divampato un principio di incendio in un cantiere vicino al McDonald’s, nell’area dell’ex Benati, a pochi metri dall'autostrada.
Ex GKN, nasce il Consorzio per la rigenerazione industriale. Con la firma ufficiale di ieri abbiamo fatto un passo decisivo per il futuro dell’area ex Gkn. Regione Toscana, Città metropolitana di Firenze e Comuni della piana fanno squadra in un Consorzio di svi Vai su Facebook
Piano per la viabilità nella zona industriale, Cisl e Ugl: È solo un primo passo; Agsm Aim, primo passo del nuovo piano industriale: acquisiti 22 impianti fotovoltaici; Agsm Aim, primo passo del nuovo piano industriale: acquisiti 22 impianti fotovoltaici.
Nuova illuminazione nella zona industriale di Termini Imerese, Tamajo: «Visibilità e decoro a un’area strategica» - Al via i nuovi impianti di illuminazione nella zona industriale di Termini Imerese, in provincia di Palermo. Da msn.com