Perché la Lega candida la mamma di GiòGiò alle regionali

“La candidatura della signora Daniela Di Maggio nella Lega ha motivazioni profonde, sincere e tutt’altro che strumentali": inizia così la lunga nota con cui Enzo Rivellini, coordinatore di Città di Napoli LegaNapoli Capitale, interviene a chiarire le ragioni alla base della scelta di candidare. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lega - candida - mamma - giògiò

Rany Pagano si candida alle Regionali con la Lega: “La provincia di Caserta merita chi ama davvero questa terra” - Rany Pagano, già sindaco di Casaluce per due mandati, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura alle elezioni regionali della Campania, in programma presumibilmente a metà novembre 2025.

Salvini candida con la Lega la madre di Giogiò, musicista ucciso 2023 - Roma, 31 lug. (askanews) - Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo detto Giogiò, il giovane musicista ucciso a Napoli nel 2023, sarà candidata con la Lega al consiglio regionale della Campania alle prossime elezioni.

Campania, si candida con la Lega la mamma di Giogiò: “Salvini mi ha detto che Napoli ha bisogno di me” - Si candiderà al consiglio regionale della Campania nelle liste della Lega Daniela Di Maggio, la mammà di Giovanbattista Cutolo, per tutti Giogiò, il musicista 24enne ammazzato la notte del 31 agosto 2023 da un minorenne in piazza Municipio a Napoli.

Cerca Video su questo argomento: Lega Candida Mamma Giògiò