Morte Dahlmeier polemiche assurde sui social Omissione di soccorso e cinismo per il mancato recupero

Purtroppo neppure un evento tragico come la morte di Laura Dahlmeier sfugge a una delle peggiori brutture dell’epoca contemporanea, quella delle polemiche sui social network, innescatesi dopo la conferenza stampa nella quale Marina Krauss, compagna di ascesa di Dahlmeier, ha raccontato i dettagli dell’accaduto e l’alpinista tedesco Thomas Huber ha spiegato le ragioni della decisione di non recuperarne le spoglie. Va sottolineato come la maggioranza dei commenti sia stata di solidarietĂ  e cordoglio. Cionondimeno, una non trascurabile minoranza di utenti ha voluto mettere in discussione il comportamento dei protagonisti della vicenda. 🔗 Leggi su Oasport.it

morte dahlmeier polemiche assurde sui social omissione di soccorso e cinismo per il mancato recupero

© Oasport.it - Morte Dahlmeier, polemiche assurde sui social. “Omissione di soccorso” e “cinismo” per il mancato recupero

In questa notizia si parla di: dahlmeier - morte - polemiche - social

La veritĂ  sulla morte di Laura Dahlmeier: i soccorritori si sono fermati, rispettata la sua volontĂ  - L'entourage di Laura Dahlmeier ha reso noto la sua ultima volontĂ , avallata anche dalla famiglia. L'alpinista ed ex campionessa di biathlon, morta tragicamente dopo essere stata travolta da una frana sul Laila Peak in Pakistan, aveva messo nero su bianco che nessuno dovesse rischiare la propria vita per recuperarla: "Il suo desiderio era che, in tal caso, il suo corpo fosse lasciato sulla montagna".

La compagna di scalata di Laura Dahlmeier ha visto la sua morte: “L’ho chiamata, non si è mossa” - Marina Krauss è la compagna di scalata di Laura Dahlmeier nella tragedia del Laila Peak. Ha visto tutto svolgersi davanti a lei, senza poter fare nulla per evitare la morte dell'ex campionessa di biathlon: "L'ho chiamata, ma non c'è stata alcuna reazione e non si è mossa.

Morte Dahlmeier, polemiche assurde sui social. “Omissione di soccorso” e “cinismo” per il mancato recupero; Gioele morto a 9 anni, il papà scrive a Fedez: 'L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato, ti facevo più umano'.

Cerca Video su questo argomento: Dahlmeier Morte Polemiche Social