Lookman rifiutata l’offerta dell’Inter | 45 milioni non bastano E il giocatore cancella l’Atalanta da Instagram

Offerta respinta. I 45 milioni proposti martedì dall’Inter non bastano per acquistare Ademola Lookman. L’Atalanta questo pomeriggio ha risposto ‘no, grazie’, all’offerta presentata nella giornata di martedì dal club milanese. Offerta scritta, in due versioni differenti: una prima da 40 milioni di parte fissa e 5 di bonus, dunque variabili, poi una seconda offerta qualche ora dopo da 42 milioni subito e 3 di bonus.  Ritenuta per l’appunto non adeguata dai Percassi. Per il momento, dunque, Lookman resta a Bergamo nonostante la dichiarata volontà del giocatore di essere ceduto. Una volontà così smaccata da spingere il bomber 28enne a cancellare ogni riferimento all’Atalanta  nel suo profilo Instagram, listato a lutto con un bollino nero come foto. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

lookman rifiutata l8217offerta dell8217inter 45 milioni non bastano e il giocatore cancella l8217atalanta da instagram

© Sport.quotidiano.net - Lookman, rifiutata l’offerta dell’Inter: 45 milioni non bastano. E il giocatore cancella l’Atalanta da Instagram

In questa notizia si parla di: offerta - milioni - lookman - inter

Sudakov al Napoli, offerta da 35 milioni: la risposta dello Shakthar - Il Napoli giocherà domenica sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità sull’interesse su Sudakov.

Hancko Juve, spunta l’offerta a sorpresa: un club è pronto a mettere sul piatto 30 milioni. Novità sul difensore del Feyenoord - di Redazione JuventusNews24 Hancko Juve, spunta l’offerta a sorpresa: cifre e dettagli sul possibile inserimento per il difensore slovacco.

Napoli su David: offerta da 6 milioni, ma c’è concorrenza - Napoli all’assalto di Jonathan David: offerta da 6 milioni a stagione, ma c’è concorrenza Jonathan David ha annunciato ieri che lascerà il Lille al termine … L'articolo Napoli su David: offerta da 6 milioni, ma c’è concorrenza proviene da ForzAzzurri.

Inter-Lookman, la risposta dell'Atalanta: le ultime; Inter, l'Atalanta dice no all'offerta da 45 milioni: Lookman è incedibile; LIVE! Inter-Lookman: si attende la risposta dell'Atalanta all'offerta da 42+3.

offerta milioni lookman interLookman, rifiutata l’offerta dell’Inter. E lui «cancella» l’Atalanta dai social - Subito dopo la notizia, Lookman ha «cancellato» l’Atalanta dal proprio profilo Instagram: via dalla biografia il riferimento al club nerazzurro e cancellate tutte le ... Lo riporta ecodibergamo.it

offerta milioni lookman interLookman all’Inter, l’Atalanta rifiuta via email l’offerta da 45 milioni: cosa succede adesso - L’Atalanta ha gentilmente rifiutato l’offerta da 45 milioni dell’Inter per acquistare Ademola Lookman. Riporta fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Offerta Milioni Lookman Inter