Le lacrime di chi non riesce a mangiare gratis e le crociate dei microinfluencer
«Non so se posterò questo video perché sto ancora tremando, sono esausta, me ne sono andata piangendo da un ristorante con cui dovevo collaborare». Quando l’ultimo rimasto a saper fare il proprio lavoro, l’algoritmo di TikTok, mi propone il video di itskarlabb, è lunedì notte. Il video di Karla Senzadignitàdicognome in quel momento è su da cinque giorni, ed è a ventuno milioni di visualizzazioni (adesso è a ventiquattro). Perché la scognomata trema e piange e ci prospetta un dramma? Oltre che per le solite ragioni che stanno nel nostro vivere nell’occidente satollo e doverci inventare problemi immaginari, intendo. 🔗 Leggi su Linkiesta.it
© Linkiesta.it - Le lacrime di chi non riesce a mangiare gratis, e le crociate dei microinfluencer
In questa notizia si parla di: lacrime - riesce - mangiare - gratis
Mario Adinolfi scopre dell’elezione di Papa Leone XIV e non riesce a trattenere le lacrime (VIDEO) - Il Papa è stato eletto in questi giorni e stasera Mario Adinolfi è scoppiato a piangere non appena ha visto le immagini L'articolo Mario Adinolfi scopre dell’elezione di Papa Leone XIV e non riesce a trattenere le lacrime (VIDEO) proviene da Novella 2000.
Brividi in diretta TV: Lautaro in lacrime non riesce a parlare, Fabio Caressa commosso - Lautaro Martinez è crollato in lacrime in diretta TV alla vigilia della finale di Champions League tra Inter e PSG: troppo forte l'emozione per il video mostratogli sugli schermi di Sky.
“È stato cancellato”. Il conduttore non riesce a trattenersi: in lacrime dopo la decisione Rai - Due immagini opposte, separate solo da pochi metri, ma profondamente distanti nel significato. Mentre all’interno del Centro di Produzione Rai di Napoli andavano in scena le presentazioni ufficiali dei palinsesti per la nuova stagione, con tanto di luci, sorrisi e dichiarazioni ottimistiche, sul marciapiede di fronte si consumava un’altra storia.
Si è accasciata al suolo, in lacrime, bussando alla porta chiusa del gate e implorando di poter salire a bordo Vai su Facebook