La mamma di Giogiò | Correrò in Campania Lotto per la giustizia
Dal lutto alla lotta. Dalla piazza al Carroccio. Daniela Di Maggio è una figura simbolica della società civile napoletana: madre di Giovanbattista ‘Giogiò’ Cutolo, giovane musicista tragicamente ucciso a Napoli il 31 agosto 2023, ha trasformato il dolore in impegno pubblico. Ora scende in politica come candidata in Campania alle elezioni regionali con la Lega. La sua candidatura è stata annunciata da Matteo Salvini in Senato. Cosa l’ha spinta ad accettare? "Amo la Lega perché è un partito di uomini e donne che agiscono con rapidità e concretezza, il famoso ‘mo mo’ napoletano: ovvero fare le cose subito subito. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - La mamma di Giogiò: "Correrò in Campania. Lotto per la giustizia"
In questa notizia si parla di: giogiò - campania - mamma - correrò
Daniela Di Maggio, mamma di Giogiò Cutolo, candidata per la Lega di Salvini alle regionali in Campania - Daniela Di Maggio, mamma di Giovambattista Cutolo, candidata alle regionali in Campania con la Lega. Annuncio in Senato durante la presentazione di tre proposte di legge per la sicurezza.
L’annuncio di Salvini: la mamma di Giogiò candidata con la Lega in Campania - Tempo di lettura: 2 minuti “ E’ doveroso equiparare l’episodio delittuoso del minore a quello del maggiorenne”.
Daniela Di Maggio, mamma di Giogiò Cutolo, candidata per la Lega alle regionali in Campania - ABBONATI A DAYITALIANEWS L’annuncio ufficiale durante la conferenza stampa al Senato. Daniela Di Maggio, madre di Giovambattista Cutolo, noto come Giogiò, sarà candidata per la Lega di Matteo Salvini alle prossime elezioni regionali in Campania.