Il galattico che incanta l’acqua Paolo Lavalle l’insuperabile Undici volte campionissimo
Una leggenda nata dall’acqua. L’uomo simbolo del Palio. Come si addice a una figura mitologica, è spuntato dal mare e a colpi di remo è riuscito a conquistare l’amore della terra ferma. Scrivendo il proprio nome nell’albo d’oro della rassegna. Come nessuno mai prima di lui. Paolo Lavalle ha conquistato ben undici edizioni della rassegna, un palmares incredibile che ha iniziato a prendere forma nel 1988 e si è concluso nel 2009. Senza dimenticare il successo juniores del 1984 e quelli successivi da tecnico. Paolo, che cosa vuol dire Palio? "Per noi spezzini fa parte della tradizione, significa rimanere incollati alle radici. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il galattico che incanta l’acqua. Paolo Lavalle, l’insuperabile. Undici volte campionissimo
In questa notizia si parla di: paolo - acqua - lavalle - undici
Perdita dalla condotta idrica, San Paolo di Civitate senz'acqua per i lavori: arrivano due autobotti - A causa di una improvvisa perdita sulla condotta suburbana che alimenta l’abitato di San Paolo di Civitate, i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un intervento di riparazione che proseguirà per tutta la giornata.
C'è una nuova casa dell'acqua a San Paolo: "Continueremo a installarle in tutto il municipio" - Il municipio VIII ha una nuova casa dell’acqua. Si trova tra via Efeso e via Corinto, davanti alla sede del mercato Corinto.
“Milano si piega, ma sa rialzarsi. Anche ora che vogliono rimetterle la testa sotto l’acqua”. Parla Paolo Mieli - La forza del carattere: deve tirarla fuori oggi Milano, sotto i colpi dell’inchiesta sull’urbanistica, non tentando di mascherare ciò che è, come consigliava lo psicoanalista James Hillman nell’omo.
Il galattico che incanta l’acqua. Paolo Lavalle, l’insuperabile. Undici volte campionissimo.
Il galattico che incanta l’acqua. Paolo Lavalle, l’insuperabile. Undici volte campionissimo - Una storia incredibile ricca di emozioni e vittorie iniziate negli anni ’80 e concluse nel 2009. Riporta lanazione.it