Giubileo i giovani italiani pregano per la pace Pizzaballa | A Gaza è pericoloso uscire da casa
Videomessaggio del patriarca di Gerusalemme: “Tutto sembra parlare di morte, di odio, di distruzione, di violenza, sembra una notte che non finisce mai”. Zuppi in piazza San Pietro: “ veramente triste assistere oggi in tanti contesti all’imporsi della legge del più forte”. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Giubileo, i giovani italiani pregano per la pace. Pizzaballa: “A Gaza è pericoloso uscire da casa”
In questa notizia si parla di: giubileo - giovani - italiani - pregano
Giubileo dei Giovani di Roma, tappa a Perugia: attesi 5200 ragazzi. La macchina dell’accoglienza - Perugia, 7 luglio 2025 - La macchina organizzativa è già in moto. In campo ci sono la Diocesi, il Comune, la Provincia e la Regione.
Giubileo dei giovani, in arrivo 500mila ragazzi: Papa Leone dialogherà con loro a Tor Vergata - L’evento inizierà il 28 luglio e culminerà domenica 3 agosto. Oggi l’ultima conferenza stampa di presentazione in Vaticano: “È l’evento più atteso”
Il Giubileo dei Giovani, l'Umbria pronta ad accogliere oltre 15mila pellegrini - Perugia, 23 luglio 2025 - L'Umbria si prepara ad accogliere quasi 15.500 giovani in arrivo dall’Italia e dall’estero.
Il #Papa ai giovani: siate luce e speranza, il nostro grido sia per la pace nel mondo Fra i 120 mila radunati in piazza San Pietro e in via della Conciliazione per la Messa di apertura del Giubileo dei #giovani, presieduta dal pro-prefetto del Dicastero per l’Evang Vai su Facebook
“Siate portatori di pace”. In 70mila a San Pietro. Oggi la maxi confessione al Circo Massimo; Giubileo dei giovani: la fiaccolata illumina l’Eur; Alla Fiera di Roma tra zaini e sacchi a pelo: Non vediamo l'ora di rivedere il Papa.
Giubileo, i giovani italiani pregano per la pace. Pizzaballa: “A Gaza è pericoloso uscire da casa” - Videomessaggio del patriarca di Gerusalemme: “Tutto sembra parlare di morte, di odio, di distruzione, di violenza, sembra una notte che non finisce mai”. Scrive repubblica.it
Giubileo Giovani, in 70mila in preghiera per la pace: "Siamo speranza del mondo". Veglia con Zuppi - Ad accompagnare i partecipanti, 120 vescovi insieme a sacerdoti, religiose e religiosi, educatori e animatori. Riporta msn.com