Giubileo dei Giovani il Prefetto di Roma | Più persone del previsto ma tutto sta funzionando

“ Per adesso sta andando tutto bene, c’è un clima di serenità, tantissimi ragazzi che hanno invaso pacificamente la città, anche qui ci sono più persone di quanto previsto e poi domani quando raggiungeranno Tor Vergata faremo un bilancio definitivo ”. Soddisfatto Lamberto Giannini, Prefetto di Roma per la risposta della macchina organizzativa in questo Giubileo dei Giovani che ha attirato in città più di mezzo milione di persone. “Quello che possiamo dire – aggiunge Giannini – è che siamo pronti per accogliere anche 1 milione di persone. Non abbiamo rilevato criticità anche grazie ai cittadini che hanno dimostrato uno straordinario senso di accoglienza e anche dal clima e lo spirito di questi ragazzi”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

giubileo dei giovani il prefetto di roma pi249 persone del previsto ma tutto sta funzionando

© Lapresse.it - Giubileo dei Giovani, il Prefetto di Roma: “Più persone del previsto ma tutto sta funzionando”

In questa notizia si parla di: giubileo - giovani - prefetto - roma

Giubileo dei Giovani di Roma, tappa a Perugia: attesi 5200 ragazzi. La macchina dell’accoglienza - Perugia, 7 luglio 2025 - La macchina organizzativa è già in moto. In campo ci sono la Diocesi, il Comune, la Provincia e la Regione.

Giubileo dei giovani, in arrivo 500mila ragazzi: Papa Leone dialogherà con loro a Tor Vergata - L’evento inizierà il 28 luglio e culminerà domenica 3 agosto. Oggi l’ultima conferenza stampa di presentazione in Vaticano: “È l’evento più atteso”

Il Giubileo dei Giovani, l'Umbria pronta ad accogliere oltre 15mila pellegrini - Perugia, 23 luglio 2025 - L'Umbria si prepara ad accogliere  quasi 15.500 giovani in arrivo dall’Italia e dall’estero.

Giubileo dei Giovani 2025; VIDEO Giubileo dei Giovani, il Prefetto di Roma: “Più persone del previsto ma tutto sta funzionando”; Giubileo dei Giovani, Fisichella: L'evento più partecipato, 500mila ragazzi da 146 Paesi.

Cerca Video su questo argomento: Giubileo Giovani Prefetto Roma