Festival Scorre 2025 | al via la 5ª edizione dal 31 agosto al 21 settembre lungo il Po
Il Festival “Scorre” torna con la sua quinta edizione e una proposta culturale diffusa che attraversa borghi, cittĂ e paesaggi lungo il fiume Po. Dal 31 agosto al 21 settembre 2025, il festival porterĂ musica, teatro, arti visive e incontri in sette localitĂ tra le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Ferrara: Calendasco, Reggiolo, Bondeno, Sissa Trecasali, Mesola e Goro. Un viaggio culturale tra arte, musica e territorio. Il Festival Scorre 2025 è un’esperienza unica che fonde spettacoli dal vivo, riflessioni filosofiche e performance artistiche site-specific, il tutto in dialogo costante con il paesaggio fluviale del Grande Fiume. 🔗 Leggi su Spettacolo.periodicodaily.com
© Spettacolo.periodicodaily.com - Festival Scorre 2025: al via la 5ª edizione dal 31 agosto al 21 settembre lungo il Po
In questa notizia si parla di: festival - scorre - edizione - agosto
"In mezzo scorre il fiume": il festival itinerante e gratuito che non ha confini - Dall’8 giugno al 14 settembre 2025 torna In mezzo scorre il fiume, il festival itinerante diretto da Luisa Cottifogli, che vuole creare uno stretto dialogo tra musica, arte e natura in luoghi splendidi dell’Appennino tosco-romagnolo e che propone un’estate all’insegna della cultura e del rispetto.
Al via l'Asprano book festival, l'estate che scorre leggendo - Un vero fiume di gente. Successo strepitoso per la prima serata dell’Asprano Book Festiva, la rassegna letteraria itinerante che porta i libri e gli autori nei più suggestivi angoli di Roccasecca, Colle San Magno, Castrocielo, Falvaterra, Piedimonte San Germano, organizzata dall’associazione.
'Scorre, il Festival' svela le sue carte: a esibirsi in piazza in un concerto gratuito è Irene Grandi - Si solleva il sipario sull'edizione 2025 di 'Scorre, il Festival'. La manifestazione, in programma a Bondeno nel mese di settembre, partirà venerdì 5 e si concluderà lunedì 8, con il recupero di un saggio di danza e tessuti aerei.
In piazza Fontanelle di Riccione "la musica scorre" in un viaggio tra le piĂą belle canzoni di tutti i tempi Sabato 2 agosto alle 21:30, piazza Fontanelle ospita La musica che scorre, il concerto a ingresso gratuito organizzato da Associazione nazionale mutilati e i Vai su Facebook
Torna ’Scorre–Il Festival’. Musica, teatro e arte lungo i borghi del Po; Al via dal 5 al 21 settembre la quinta edizione di Scorre-Il Festival; Comunicato Regione: Cultura. Al via dal 5 al 21 settembre la quinta edizione di Scorre - Il Festival: un viaggio lungo il Po con concerti, mostre, spettacoli ed eventi tra le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Ferrara. L'assessora Allegni: Un'occasion.
Tornano le emozioni di ''Scorre Festival'': la 5a edizione al via dal 31 agosto al 21 settembre - È attorno a questo triplice flusso che si articola l’edizione 2025 di Scorre – Il Festival, il viaggio culturale che attraversa le rive del Grande Fiume, da Calendasco a Goro, toccando borghi, città, ... Da giornaledipuglia.com
Torna ’Scorre–Il Festival’. Musica, teatro e arte lungo i borghi del Po - Fino al 21 settembre eventi nelle province di Piacenza, Parma, Reggio e Ferrara. msn.com scrive