Dumfries Inter Romano chiarisce | Il tema clausola si ripresenterà la prossima estate ma adesso sono i nerazzurri a dettare le condizioni!

Dumfries Inter, Romano: «La clausola si ripresenterĂ  la prossima estate, ma adesso sono i nerazzurri a dettare le condizioni!». La situazione. Il futuro di Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 1996, resta ancora tutto da scrivere. Con la scadenza della clausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro, raggiunta nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto, il suo cartellino che lo lega al mercato Inter non è piĂą vincolato a una cifra prestabilita. Chiunque vorrĂ  portarlo via da Milano dovrĂ  ora trattare direttamente con il club nerazzurro, che non accetterĂ  piĂą quella soglia come base di partenza. 🔗 Leggi su Internews24.com

dumfries inter romano chiarisce il tema clausola si ripresenter224 la prossima estate ma adesso sono i nerazzurri a dettare le condizioni

© Internews24.com - Dumfries Inter, Romano chiarisce: «Il tema clausola si ripresenterà la prossima estate, ma adesso sono i nerazzurri a dettare le condizioni!»

In questa notizia si parla di: clausola - dumfries - inter - romano

Dumfries, Sky corregge il tiro sulla durata della clausola: ecco la nuova scadenza - Emergono novità sulla condizione contrattuale di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, reduce dalla sua migliore stagione a Milano, ha firmato il rinnovo di contratto in nerazzurro fino al 2028 lo scorso novembre.

Chi prende l'Inter al posto di Calha? Ederson prima scelta. E occhio alla clausola di Dumfries... - Sembra ormai inevitabile la separazione con il turco, per cui si aspetta la prima offerta ufficiale del Galatasaray: l'Inter vuole ricavare non meno di 35-40 milioni.

Dumfries può lasciare l’Inter? Colpo di scena. Quella clausola… - di Redazione Dumfries può lasciare l’Inter? Colpo di scena. Quella clausola è attaccabile e può essere attivata entro la metà di luglio.

Romano: “Clausola per Dumfries. Ecco la cifra. C’è una big europea che è pazza di lui”; Romano: Lookman vuole l'Inter, l'Atalanta valuta sostituti. Dumfries, interesse Barça fermo ad aprile; Inter, Dumfries ha una clausola rescissoria nel contratto: cifre, validità e cosa può succedere sul mercato.

clausola dumfries inter romanoRomano: “Dumfries? E’ importante dire che adesso l’Inter assolutamente…” - L'olandese non sarà quindi più acquistabile a 25 milioni, per chiunque lo volesse, andrà avviata una trattativa con l'Inter ... fcinter1908.it scrive

Dumfries, scaduta la clausola. Destino deciso: “Resterà all’Inter, a meno che…” - Ieri era l'ultimo giorno nel quale un club estero avrebbe potuto ingaggiare l'esterno versano una cifra di 25 milioni di euro ... Da fcinter1908.it

Cerca Video su questo argomento: Clausola Dumfries Inter Romano