Weah Juventus è braccio di ferro tra la volontà della società e quella del giocatore! Se lo statunitense vuole andare al Marsiglia il club aspetta una chiamata da quel campionato…

Weah Juventus: lo statunitense vorrebbe andare al Marsiglia, ma la società ha altre idee! Cosa trapela allo stato attuale della cose. Il mercato Juve continua a essere dominato da situazioni complesse e incerte, e una delle più calde riguarda Timothy Weah. Il giovane esterno statunitense, che la Juventus ha acquistato nel corso dell’ultima finestra estiva, è al centro di una serie di discussioni che coinvolgono il club bianconero e i suoi desideri di mercato. Sandro Sabatini, nel suo canale YouTube, ha commentato l’evoluzione della vicenda Weah Juve, facendo il punto della situazione. Sabatini ha evidenziato che Weah ha espresso chiaramente la volontà di trasferirsi al Marsiglia, ma la Vecchia Signora aveva inizialmente l’ intenzione di venderlo in Premier League, e al momento le trattative non sono andate a buon fine. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

weah juventus 232 braccio di ferro tra la volont224 della societ224 e quella del giocatore se lo statunitense vuole andare al marsiglia il club aspetta una chiamata da quel campionato8230

© Juventusnews24.com - Weah Juventus, è braccio di ferro tra la volontà della società e quella del giocatore! Se lo statunitense vuole andare al Marsiglia, il club aspetta una chiamata da quel campionato…

In questa notizia si parla di: juventus - statunitense - weah - società

Mondiale per Club Juventus: comincia la “missione” statunitense dei bianconeri! Partenza avvenuta oggi da Caselle – VIDEO di Andrea Bargione - di Andrea Bargione Mondiale per Club Juventus, oggi i bianconeri sono partiti alla volta degli Stati Uniti, tutte le impressioni – VIDEO di Andrea Bargione.

Weah Juventus (Sky), lo statunitense è intenzionato a dire di no al Nottingham Forest: futuro delineato. Tutti gli aggiornamenti - di Redazione JuventusNews24 Weah Juventus (Sky), lo statunitense è intenzionato a dire di no: cosa filtra per il suo futuro.

Juventus, mercato bloccato: Vlahovic, Nico Gonzalez, Weah e Douglas Luiz rallentano i piani di Comolli e Modesto; Cessione di Weah dalla Juventus, l’agente attacca: “Una vergogna, non è una marionetta”; Tensione alle stelle tra Weah e la Juventus: Vergognoso vedere gente comportarsi così per soldi.

Cerca Video su questo argomento: Juventus Statunitense Weah Società