Vertenza mobile imbottito il sindacato Sudd Cobas attacca l' azienda | Nessun impegno è stato rispettato
“A dieci giorni di distanza dalla firma in prefettura dell’accordo, nessuno degli impegni presi da Gruppo8 e Sofalegname è stato rispettato”. Così il Sudd Cobas, sostenendo che “a nulla sono valsi ad ora i quotidiani solleciti che il nostro sindacato ha inviato ad entrambe le aziende affinchè si. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: sindacato - sudd - cobas - stato
Gruppo8, la polizia interviene allo sciopero. Il sindacato Sudd Cobas denuncia: “Tre feriti” - Forlì, 14 luglio 2025 – Momenti di tensione nella mattinata di lunedì in via Gramadora, davanti alla sede dell’azienda Gruppo8, dove da 11 giorni va avanti la protesta di quaranta dipendenti del settore del mobile imbottito.
Mobilitazione per salvare il posto di lavoro, al presidio arriva la Polizia. Il sindacato Sudd Cobas: "Continueremo lo sciopero ad oltranza" - Continua lo sciopero dei lavoratori della Sofalegname, attivi nello stabilimento di Gruppo 8. Al presidio lunedì mattina è arrivata anche la Polizia per sgomberare il picchetto.
Vertenza mobile imbottito, il sindacato Sudd Cobas attacca l'azienda: "Nessun impegno è stato rispettato" - “A dieci giorni di distanza dalla firma in prefettura dell’accordo, nessuno degli impegni presi da Gruppo8 e Sofalegname è stato rispettato”.
https://radiondadurto.org/?p=197369 - Ha vinto la lotta degli operai e del sindacato Sudd Cobas all’azienda Gruppo 8 di Forlì. È stato firmato ieri un accordo tra le parti che scongiura i licenziamenti per i prossimi sei mesi e mantiene le conquiste delle lotte prec Vai su X
Sudd cobas Prato Firenze Vai su Facebook
Vertenza mobile imbottito, il sindacato Sudd Cobas attacca l'azienda: Nessun impegno è stato rispettato; Sofalegname, intesa raggiunta. Ok dei sindacati agli ammortizzatori; A Prato prosegue l’impegno di Sudd Cobas per i lavoratori del distretto tessile.
Sudd Cobas, 'Gruppo 8 non ha rispettato gli impegni presi' - A dieci giorni dalla firma dell'accordo in Prefettura a Forlì, Gruppo8 e Sofalegname non hanno rispettato nessuno degli impegni presi. Da ansa.it
Operai pronti a riprendere la lotta: "Gruppo8, ignorati tutti gli accordi" - La denuncia del sindacato Sudd Cobas dopo la firma, dieci giorni fa in prefettura, dell’intesa raggiunta coi dipendenti di Sofalegname: "L’azienda offende sia i lavoratori sia le istituzioni che hanno ... Riporta msn.com