Vecchi Inter U23 | Il Fiore all’occhiello Oaktree Faremo rosa importante per Chivu Il modulo…
Vecchi Inter U23, l’allenatore nerazzurro spiega obiettivi e spirito di appartenenza. Per Oaktree un investimento strategico. Stefano Vecchi, nuovo allenatore dell’ Inter Under 23, ha raccontato a Sky Sport le emozioni del suo ritorno in nerazzurro e i piani futuri per la squadra che debutterĂ in Serie C. L’Inter, con il sostegno della proprietĂ Oaktree, punta forte su questo progetto, considerandolo una vera e propria rampa di lancio per i talenti del vivaio verso la prima squadra. «Grande orgoglio. Mi ha chiamato Dario Baccin qualche mese fa. Io ero impegnato in una splendida avventura a Vicenza alla ricerca di una vittoria del campionato per portare la squadra in Serie B. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Vecchi Inter U23: «Il Fiore all’occhiello Oaktree. Faremo rosa importante per Chivu. Il modulo…»
In questa notizia si parla di: inter - vecchi - oaktree - fiore
Inter-Psg, la bordata di Simone Inzaghi: "Noi siamo vecchi?" - Simone Inzaghi, ieri in una intervista al sito della Uefa, ha ripercorso le tappe che hanno portato la sua Inter (alla seconda finale (contro il Psg) di Champions League nelle ultime tre stagioni.
Inter Under 23, Stefano Vecchi sarĂ il nuovo allenatore del club: per lui pronto un biennale - di Redazione Inter Under 23, arriva la decisione per la panchina: Stefano Vecchi sarĂ il nuovo allenatore del club nerazzurro.
Marchetti: «Ipotesi Vecchi allenatore Inter al Mondiale per Club! Fabregas, fermi al primo step» - Marchetti ha parlato del possibile arrivo di Cesc Fabregas sulla panchina dell’Inter, indicando poi l’ipotesi che vedrebbe Stefano Vecchi allenatore dei nerazzurri al Mondiale per Club.
Vecchi: "Inter U 23 fiore all'occhiello Oaktree. Faremo rosa importante per Chivu. Il modulo..." Vai su X
Ufficiale: nasce l'Inter U23 Vai su Facebook
Vecchi: “Inter U 23 fiore all’occhiello Oaktree. Faremo rosa importante per Chivu. Il modulo…”; Inter-Milan, da Zhang e Li ad Oaktree e RedBird: percorsi diversi, obiettivi comuni; Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter, si presenta: “Primo obiettivo è la stabilità ”.
Vecchi: “Inter U 23 fiore all’occhiello Oaktree. Faremo rosa importante per Chivu. Il modulo…” - Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter Under 23, ha raccontato le caratteristiche del nuovo progetto nerazzurro a Sky Sport ... fcinter1908.it scrive
Vecchi: "L'Inter U23 diventerà un fiore all'occhiello della proprietà" - L'allenatore di Bergamo è stato scelto per guidare il nuovo progetto della seconda squadra nerazzurra. Come scrive sport.sky.it