Storia gloriosa e fine un po’ triste dell’industria russa dell’auto

In questo numero della settimanale puntata di InsideRussia, ho voluto parlarvi di un “bene” che ha tanto segnato la vita dei cittadini sovietici e di quelli russi: l’automobile. Anche se per lungo tempo ottenere una macchina, nell’U, voleva dire mettersi in coda con la prospettiva di passarci anni, l’automobile ha segnato la storia del grande Paese, dai primissimi modelli degli anni Trenta, “copiati” delle americane Ford, a quelli piĂą recenti derivati dalle nostre Fiat. Una storia tutto sommato gloriosa, che ora però sta andando incontro alla fine. I russi non comprano piĂą automobili russe e tutto perchĂ©. 🔗 Leggi su It.insideover.com

storia gloriosa e fine un po8217 triste dell8217industria russa dell8217auto

© It.insideover.com - Storia gloriosa e fine un po’ triste dell’industria russa dell’auto

In questa notizia si parla di: storia - gloriosa - fine - triste

Inter, imbrattata la gloriosa storia europea del club. Una figuraccia così reclama dimissioni (Gazzetta) - Inter, imbrattata la gloriosa storia europea del club. Una figuraccia così reclama dimissioni (Gazzetta) La Gazzetta è comprensibilmente impietosa nei confronti dell’Inter e di Simone Inzaghi.

La gloriosa storia dell'Arma dei carabinieri in mostra al MArRC - La storia dell’Arma dei carabinieri e la sua presenza nel territorio reggino, è raccontata da una interessante mostra ospitata nella Sala Paolo Orsi del Museo Archeologico Nazionale e visitabile, con ingresso libero, fino a domenica 15 giugno.

Marelli, così una gloriosa storia industriale rischia il tramonto - Dalla produzione e dai macchinari nelle fabbriche della Lombardia e del Piemonte ai tribunali del Delaware: Marelli Holdings, l’azienda erede della gloriosa Magneti Marelli, ha fatto richiesta negli Usa di aderire al Chapter 11, prospettando una procedura di ristrutturazione del debito.

Calcio | L'Armando Picchi chiude i battenti, è la fine di un'era: Non doveva terminare così, dalla città solo silenzio; BRESCIA, IL FANTASMA DEL FALLIMENTO DIETRO L'ANGOLO; LA ZALF EUROMOBIL FIOR LASCIA IL CICLISMO.

Cerca Video su questo argomento: Storia Gloriosa Fine Triste