Sanità Nappi Lega annuncia interrogazione | De Luca investe nel privato ma chiude il pubblico

Sanità campana al collasso, Nappi (Lega): “De Luca premia i soliti noti e nega il diritto alla salute ai cittadini”. “Mentre la sanità pubblica campana, a causa della devastante ‘cura De Luca’, è allo sfascio, con pronto soccorso chiusi in serie, con le liste d’attesa più lunghe d’Italia, e con le Asl che, come ho più volte denunciato, non sono capaci di fornire nemmeno la minima assistenza a pazienti con disabilità, il cacicco di Santa Lucia annuncia la realizzazione di nuovi 300 posti letto per ‘Pineta Grande’. Noi siamo dell’avviso che la cooperazione tra pubblico e privato, anche in campo sanitario, rappresenti la strada giusta da percorrere per il miglioramento del servizio, ma non vi può essere disparità di trattamento, non si possono premiare e sostenere alcune strutture e penalizzarne delle altre, solo perché queste ultime non hanno la fortuna di rientrare nel ‘circolo’ delle più ‘gradite’. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sanità - luca - nappi - lega

Sanità, Piero De Luca (PD): “In Campania fatta una rivoluzione da difendere. Basta tagli del Governo” - «La Campania ha compiuto un percorso straordinario negli ultimi anni in ambito sanitario, uscendo dal commissariamento dopo un decennio e recuperando tutte le criticità relative ai livelli essenziali di assistenza.

De Luca: "La Campania non è in vendita, difenderemo la sanità regionale" - "Siamo impegnati in queste settimane e nei prossimi mesi a fare in modo che tutto quello che abbiamo realizzato in questi anni nella nostra sanità non sia buttato a mare.

Sanità, allarme di De Luca: Mancano i medici. Subito retribuzioni adeguate - “C’è un problema salariale in generale in Italia, ma c’è un problema retributivo che riguarda il personale medico.

Campania, cure negate a bimbo autistico. Nappi (Lega): L'Asl ha avuto pure arroganza di fare reclamo. Corte Conti intervenga su danno erariale; Ospedale del Mare, polemica Nappi (Lega) – Asl; SANITA’ IN CAMPANIA. ZINZI (LEGA): “BASTA NOMINE FATTE CON LA TESSERA DI PARTITO”.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Luca Nappi Lega