Sanità Nappi Lega annuncia interrogazione | De Luca investe nel privato ma chiude il pubblico
Sanità campana al collasso, Nappi (Lega): “De Luca premia i soliti noti e nega il diritto alla salute ai cittadini”. “Mentre la sanità pubblica campana, a causa della devastante ‘cura De Luca’, è allo sfascio, con pronto soccorso chiusi in serie, con le liste d’attesa più lunghe d’Italia, e con le Asl che, come ho più volte denunciato, non sono capaci di fornire nemmeno la minima assistenza a pazienti con disabilità, il cacicco di Santa Lucia annuncia la realizzazione di nuovi 300 posti letto per ‘Pineta Grande’. Noi siamo dell’avviso che la cooperazione tra pubblico e privato, anche in campo sanitario, rappresenti la strada giusta da percorrere per il miglioramento del servizio, ma non vi può essere disparità di trattamento, non si possono premiare e sostenere alcune strutture e penalizzarne delle altre, solo perché queste ultime non hanno la fortuna di rientrare nel ‘circolo’ delle più ‘gradite’. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: sanità - luca - nappi - lega
Sanità, Piero De Luca (PD): “In Campania fatta una rivoluzione da difendere. Basta tagli del Governo” - «La Campania ha compiuto un percorso straordinario negli ultimi anni in ambito sanitario, uscendo dal commissariamento dopo un decennio e recuperando tutte le criticità relative ai livelli essenziali di assistenza.
De Luca: "La Campania non è in vendita, difenderemo la sanità regionale" - "Siamo impegnati in queste settimane e nei prossimi mesi a fare in modo che tutto quello che abbiamo realizzato in questi anni nella nostra sanità non sia buttato a mare.
Sanità, allarme di De Luca: Mancano i medici. Subito retribuzioni adeguate - “C’è un problema salariale in generale in Italia, ma c’è un problema retributivo che riguarda il personale medico.
Il via libera della Camera alla proposta che prevede l’obbligo per le banche di stipula di un contratto di conto corrente “con chiunque lo richieda” è una vittoria della Lega. Si tratta di una nostra battaglia storica a difesa di tutti i cittadini in difficoltà. Vai su Facebook
Campania, cure negate a bimbo autistico. Nappi (Lega): L'Asl ha avuto pure arroganza di fare reclamo. Corte Conti intervenga su danno erariale; Ospedale del Mare, polemica Nappi (Lega) – Asl; SANITA’ IN CAMPANIA. ZINZI (LEGA): “BASTA NOMINE FATTE CON LA TESSERA DI PARTITO”.