Rissa tra giovanissimi a Novi Pazar ucciso in Serbia 17enne altoatesino
(Adnkronos) – Un 17enne altoatesino è stato ucciso in una rissa fra giovani avvenuta ieri sera nella città di Novi Pazar, nel sud della Serbia, al confine con il Kosovo. Secondo quanto riportato dai media locali, il 17enne avrebbe riportato diverse ferite da arma da taglio e altri tre giovani sarebbero rimasti feriti. Per la . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: 17enne - rissa - novi - pazar
Rissa finisce in tragedia nel casertano: 17enne ucciso a coltellate - Una lite tra giovanissimi è degenerata in tragedia nella serata di ieri, lunedì 7 luglio, in piazzetta della Libertà , a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.
Rissa finisce in tragedia a San Marco Evangelista: 17enne ucciso a coltellate - Una lite tra giovanissimi è degenerata in tragedia nella serata di ieri, lunedì 7 luglio, in piazzetta della Libertà , a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.
Nella comunità per minori scoppia la rissa, 17enne dà un pugno a un poliziotto e lo manda in ospedale - Accade a Battipaglia, nella provincia di Salerno: il 17enne è stato arrestato, mentre gli altri due minorenni che hanno partecipato alla rissa sono stati identificati.
Rissa tra giovanissimi a Novi Pazar, ucciso in Serbia 17enne altoatesino; Altoatesino 17enne muore accoltellato in Serbia dopo una rissa; Rissa a Novi Pazar, in Serbia: diversi accoltellati, un altoatesino di 17 anni morto.
Serbia, rissa a Novi Pazar: ucciso a coltellate un 17enne altoatesino - Altri quattro ragazzi altoatesini sono rimasti feriti ... Scrive msn.com
Altoatesino 17enne muore accoltellato in Serbia dopo una rissa - Altri tre giovani residenti del Renon, provincia di Bolzano, sono rimasti feriti in modo grave o lieve. Riporta msn.com