Prevenire la violenza sulle donne | in Repubblica Ceca l'approccio innovativo

AnzichĂ© aspettare un'esplicita richiesta d'aiuto, il progetto ProFem 2.0 si occupa di intercettare i piccoli segnali di disagio prima che sia troppo tardi. Così in pronto soccorso, consultori o tramite i medici di base in Repubblica Ceca si riesce a fare prevenzione, salvando potenzialmente la vita di centinaia di donne ogni anno. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: donne - repubblica - ceca - prevenire

Elezioni Rettore Unipg, il candidato Luca Gammaitoni ricorda il 2 giugno: “Celebriamo la nascita della Repubblica e il primo voto universale, con le donne protagoniste” - In occasione della Festa della Repubblica, il candidato alla carica di Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Luca Gammaitoni, ha voluto sottolineare l’importanza storica del 2 giugno, richiamando l’attenzione sul valore democratico del voto.

Libri: Ascani alla presentazione di “Donne protagoniste nelle istituzioni della Repubblica” - ROMA – Mercoledì 4 giugno, alle ore 14.30, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, si svolgerà la presentazione del libro “Donne protagoniste nelle istituzioni della Repubblica” di Patrizia Gabrielli.

Questa app avrebbe dovuto rivoluzionare le cose, ma invece si trova ad affrontare un problema reale; Salute delle donne, quali Paesi dell'Ue si classificano meglio a livello globale; Dichiarata morta a 88 anni, si risveglia nella bara.

Cerca Video su questo argomento: Donne Repubblica Ceca Prevenire