Palermo l' arte di arrangiarsi e di inciampare | il tombino creativo di via Valdemone

Cari lettori di PalermoToday, preparatevi a un'altra perla di ingegneria urbana che solo la nostra amata cittĂ  sa regalarci. Dimenticatevi le noiose buche rattoppate o i tombini ben chiusi: a Palermo, la sicurezza è un optional, e l'estetica. beh, è un concetto molto, molto personale. La foto. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: palermo - arte - arrangiarsi - inciampare

L’arte e il “potere della cura” contro la dispersione. Gli studenti dello Sperone a Palermo “ciceroni” di legalità - La legalità prende forma tra i banchi di scuola. E l’indomani dell’anniversario della Strage di Capaci, a Palermo, nel quartiere Sperone, le studentesse e gli studenti dell’ Istituto comprensivo “Sperone-Pertini” fanno da ciceroni al “Carro risorto delle Rosalie ribelli” per la prima volta.

Al Centro d'arte Raffaello la fotografia di Antonino Costa, vincitrice del concorso "Palermo rifiorisce con Santa Rosalia" - Le sue immagini raccontano storie di vita quotidiana, rivolgendo grande attenzione ai temi della memoria territoriale, dell'identitĂ  culturale e della stratificazione sociale.

UniversitĂ , a Palermo ecco il primo corso di laurea in Italia sull'arte orafa - La valorizzazione dell'arte orafa siciliana attraverso il primo corso di studi in Italia dedicato alla tutela e conservazione dell'antico mestiere.

Palermo, l'arte di arrangiarsi (e di inciampare): il tombino creativo di via Valdemone.

palermo arte arrangiarsi inciamparePalermo, l'arte di arrangiarsi (e di inciampare): il tombino "creativo" di via Valdemone - Cari lettori di PalermoToday, preparatevi a un'altra perla di ingegneria urbana che solo la nostra amata città sa regalarci. Lo riporta palermotoday.it

Cerca Video su questo argomento: Palermo Arte Arrangiarsi Inciampare