Orrore in Friuli | uomo fatto a pezzi dalla mamma e dalla compagna e lasciato in un bidone della spazzatura

L’orrore stavolta riguarda un uomo e accade a Gemona in provincia di Udine. Alessandro Venier, 35 anni, è stato fatto a pezzi dalla mamma e dalla compagna e trovato in un bidone della spazzatura. Le due donne hanno ammesso le loro responsabilità e si cerca il movente. La scoperta dell’omicidio. L’omicidio è stato scoperto questa mattina dai carabinieri, avvertiti intorno alle 10:30 proprio dalla compagna e dalla madre della vittima. Sul posto è giunto un equipaggio del 118, inviato dalla centrale operativa e i sanitari hanno immediatamente capito che il loro intervento non era necessario. L’uomo era morto da alcuni giorni e il suo cadavere era stato fatto a pezzi e questi sistemati in un grande bidone in cantina. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

orrore in friuli uomo fatto a pezzi dalla mamma e dalla compagna e lasciato in un bidone della spazzatura

© Secoloditalia.it - Orrore in Friuli: uomo fatto a pezzi dalla mamma e dalla compagna e lasciato in un bidone della spazzatura

In questa notizia si parla di: orrore - uomo - fatto - pezzi

Orrore nella pineta: ritrovato il corpo senza vita di un uomo dentro la sua auto. Era una guardia giurata. Il macabro ritrovamento a Castel Fusano - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un macabro ritrovamento quello avvenuto nella zona di Castel Fusano martedì 27 maggio.

Lo scrittore El Akkad: "Assuefatto all’orrore. Come uomo mi vergogno" - Apicella Arriverà il giorno della resa dei conti. In cui la storia ci giudicherà perché abbiamo allontanato lo sguardo da quei corpi in brandelli.

Il racconto dell’uomo che ha trovato la neonata morta a Villa Phampilj a Roma: “È stato un orrore” - Una neonata distesa tra foglie secche e rifiuti: una scena da incubo racconta a Fanpage.it Salvo Pennisi, l'uomo che ha trovato la piccola morta a Villa Phamphilj.

Ucciso, fatto a pezzi e chiuso in un bidone. Orrore a Udine: arrestate moglie e suocera; Gemona del Friuli, uomo ucciso in casa e fatto a pezzi da madre e compagna; Omicidio a Gemona: uomo ucciso, fatto a pezzi e chiuso in un bidone in cantina. Arrestate la compagna e la madre.

orrore uomo fatto pezziOrrore a Gemona (Udine): uomo fatto a pezzi e gettato in un bidone in cantina - Il suo corpo è stato gettato in un bidone e poi coperto di calce viva, versata in più strati. Riporta tg.la7.it

orrore uomo fatto pezziOrrore a Gemona: uomo smembrato e nascosto in casa, due arresti per l’omicidio - Omicidio a Gemona: il corpo di Alessandro Venier, 35 anni, ritrovato smembrato in casa. Secondo notizie.it

Cerca Video su questo argomento: Orrore Uomo Fatto Pezzi