Neonata di 4 mesi morta improvvisamente Ieri i funerali a Coviolo

Si è fermato troppo presto, all’improvviso, il cuore della piccola che si è spenta ad appena quattro mesi. È morta nel sonno, nella sua culla, dopo una poppata e un riposino. Un evento drammatico quello successo nel centro di Ferrara, che ha lasciato senza parole mamma e papà, di origine straniera, travolti da un dolore impossibile da esprimere. La famiglia viveva a Reggio e aveva da poco deciso di trasferirsi. Una tragedia che si è consumata martedì 15 luglio, tra le mura della nuova casa nel centro storico di Ferrara. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la mamma della piccola. La donna l’aveva appena allattata, poi l’aveva adagiata nella sua culla. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

neonata di 4 mesi morta improvvisamente ieri i funerali a coviolo

© Ilrestodelcarlino.it - Neonata di 4 mesi morta improvvisamente. Ieri i funerali a Coviolo

In questa notizia si parla di: mesi - morta - neonata - improvvisamente

Catania, auto si schianta contro un muro: morta una bambina di 15 mesi - Tragedia alle porte di Catania. Una bambina di 15 mesi è infatti morta in un incidente stradale avvenuto nella strada provinciale 134 in territorio di Motta Sant'Anastasia.

Martina morta dopo aver saputo di aver perso il bimbo: in Pronto soccorso già 8 volte in due mesi - Dall’ospedale parlano di “Complicazioni cardiache” mentre la donna veniva portata in sala operatoria per l’espulsione del feto ma per i familiari Martina Piserà era stata in ospedale già almeno otto volte negli ultimi due mesi lamentando dolori al petto ma non era mai stata ricoverata.

Bimba morta dopo il bagno in mare: i genitori, presenti in spiaggia, patteggiano 2 mesi di pena - Ravenna, 26 giugno 2025 – Un patteggiamento a due mesi per omicidio colposo per ciascuno dei genitori.

Neonata trovata morta a Roma dentro Villa Pamphili, scoperto anche il cadavere di una donna poco distante; Tragedia all'asilo nido, muore durante la nanna bimba di 6 mesi: forse un caso di morte in culla; Teramo, bimba di sei mesi muore al nido: sospetta SIDS. Ecco cos'è la morte in culla.

Morta la neonata di 3 mesi caduta dal balcone insieme alla mamma - Morta la neonata di 3 mesi caduta dal balcone insieme alla mamma. Si legge su blitzquotidiano.it

Teano, neonata morta 48 ore dopo il parto: «Chiediamo chiarezza» - La loro vita è stata stravolta da un evento inimmaginabile: la morte della loro primogenita, Gaia, avvenuta dopo soli due giorni ... ilmattino.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Mesi Morta Neonata Improvvisamente