Morte di Andrea Prospero Studente istigato al suicidio processo per l’amico 18enne
Perugia, 31 luglio 2025 – Andrà direttamente a processo Emiliano Volpe, il diciottenne romano coinvolto nella morte di Andrea Prospero, studente universitario di un anno più grande, trovato senza vita il 29 gennaio, in una stanza presa in affitto, in via del Prospetto, a Perugia, a pochi metri di distanza dallo studentato dove il giovane lancianese viveva. Il 18enne è accusato di istigazione o aiuto al sucidio. Secondo quanto ricostruito dalle indagini della squadra mobile, Andrea Prospero si sarebbe tolto la vita assumendo ossicodone e Xanax in grandi quantità , mentre, continuando a chattare con un utente, per gli inquirenti Volpe, riceveva incoraggiamenti, sollecitazioni ad assumere farmaci come diceva di voler fare, ma anche consigli su come assumere le pillole, per esempio, accompagnandole con una buona quantità di vino. 🔗 Leggi su Lanazione.it
In questa notizia si parla di: andrea - prospero - morte - studente
Morte Andrea Prospero, i genitori dello studente tornano in procura a Perugia - Sono tornati in Procura, a Perugia, a quasi quattro mesi dalla morte di Andrea Prospero, trovato senza vita il 29 gennaio scorso in un appartamento in affitto.
Morte Andrea Prospero, i genitori dello studente tornano in procura a Perugia - Sono tornati in Procura, a Perugia, a quasi quattro mesi dalla morte di Andrea Prospero, trovato senza vita il 29 gennaio scorso in un appartamento in affitto.
Morte Andrea Prospero, giudizio immediato per il 18enne che chattava con lui: dibattimento al via l’8 ottobre - Giudizio immediato per il 18enne di Roma indagato per la morte di Andrea Prospero, lo studente trovato senza vita in una stanza in affitto nel centro storico di Perugia.
Giudizio immediato per Emiliano Volpe, il 18enne romano indagato per la morte di Andrea Prospero, lo studente 19enne di Lanciano trovato senza vita in una stanza in affitto, nel centro storico di Perugia. Istigazione e aiuto al suicidio Il 18enne è accusato di i Vai su Facebook
Morte Andrea Prospero, giudizio immediato per il 18enne romano arrestato per istigazione al suicidio; Morte di Andrea Prospero, giudizio immediato per un 18enne; La morte di Andrea Prospero, 18enne a giudizio immediato.
Diciottenne romano a processo per istigazione al suicidio di studente universitario di lanciano - Il tribunale di Perugia dispone il giudizio immediato per un diciottenne romano accusato di istigazione al suicidio di Andrea Prospero, studente di Lanciano morto nel 2025 in un B&B del centro storico ... gaeta.it scrive
Morte Andrea Prospero: chiesto il giudizio immediato - Giudizio immediato per il 18enne di Roma accusato di istigazione o aiuto al suicidio per la morte di Andrea Prospero lo studente di Lanciano morto a Perugia ... Segnala rete8.it