Martina Oppelli è morta in Svizzera | ha scelto il suicidio assistito L' ultimo appello | Fate una legge

Martina Oppelli ha scelto la Svizzera dove morire tramite il suicidio medicalmente assistito. La donna, una 50enne triestina, era affetta da sclerosi multipla da oltre 20 anni. A rendere nota la sua decisione è l'Associazione Luca Coscioni, spiegando che la donna è stata accompagnata da Claudio. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: martina - oppelli - svizzera - scelto

Martina Oppelli, un altro no al suicidio assistito: «Stanchezza e sconforto. Basta soffrire, me ne vado in Svizzera» - Ha chiesto per tre volte di accedere al suicidio assistito, ma per tre volte le hanno detto di no: ora Martina Oppelli, la donna triestina di 49 anni che da vent'anni è affetta da.

Suicidio assistito, l'appello di Martina Oppelli al Parlamento - Milano, 1 lug. (askanews) - Martina Oppelli, malata di sclerosi multipla da oltre 20 anni, lo scorso 4 giugno ha ricevuto il terzo diniego da parte dell'azienda sanitaria locale ASUGI in merito alla procedura di verifica delle condizioni per accedere al suicidio medicalmente assistito: non avrebbe alcun trattamento di sostegno vitale in corso.

Suicidio assistito negato per la terza volta a Martina Oppelli - Martina Oppelli, malata di sclerosi multipla da oltre 20 anni, lo scorso 4 giugno ha ricevuto il terzo diniego da parte della azienda sanitaria locale ASUGI in merito alla procedura di verifica delle condizioni per accedere al suicidio medicalmente assistito: non avrebbe alcun trattamento di sostegno vitale in corso.

Martina Oppelli ha scelto il suicidio assistito in Svizzera: è morta oggi; Martina Oppelli ha scelto il suicidio assistito in Svizzera; Martina Oppelli ha scelto il suicidio assistito in Svizzera, è morta oggi.

martina oppelli svizzera sceltoMartina Oppelli ha scelto il suicidio assistito in Svizzera, è morta oggi - Martina Oppelli, 50enne triestina, affetta da sclerosi multipla da oltre 20 anni, è morta questa mattina in Svizzera, dove ha avuto accesso al suicidio medicalmente assistito. Scrive msn.com

martina oppelli svizzera sceltoFine vita, Martina Oppelli ha scelto il suicidio assistito in Svizzera - Martina Oppelli, 50 anni, originaria di Trieste e affetta da sclerosi multipla, è morta nella mattinata del 31 luglio in Svizzera dopo aver avuto accesso al suicidio medicalmente assistito. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Martina Oppelli Svizzera Scelto