Mamma e papà lo hanno trovato così Tragedia in Italia aveva solo 7 mesi | dolore immenso
Era una mattina come tante altre. Un silenzio insolito aveva avvolto la casa. Poi, un grido disperato ha spezzato l’aria. Un piccolo tesoro, di appena sette mesi, non respirava più nella sua culla. I genitori hanno provato in tutti i modi a rianimarlo, con le mani tremanti e il cuore in gola. Hanno chiamato i soccorsi, la speranza accesa come una flebile fiamma. I sanitari sono arrivati velocemente. Hanno iniziato subito le manovre, senza un attimo di esitazione. Ogni secondo contava. Il trasporto in ospedale è stato una corsa contro il tempo. Lì, altri medici hanno continuato a lottare. Nonostante tutto, la vita del bambino si è spenta. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Mamma e papà lo hanno trovato così”. Tragedia in Italia, aveva solo 7 mesi: dolore immenso
In questa notizia si parla di: aveva - mesi - mamma - papà
Bedizzole, aveva falciato un 29enne che camminava sul ciglio della strada: 61enne patteggia 3 anni e 8 mesi per omicidio stradale - Brescia, 14 maggio 2025 – Ha patteggiato tre anni e otto mesi Gianbattista Guatta, il 61enne di Bedizzole che la sera del 15 novrembre scorso mentre rincasava con il suo furgone ha travolto e ucciso Gaston Nicolas Urgoiti, 29 anni, che camminava sul ciglio della strada.
Botte alla moglie che aveva augurato la vittoria al Napoli, carabiniere tifoso della Juventus condannato a tre anni e quattro mesi - Si è concluso oggi, venerdì 9 maggio 2025, con una condanna a tre anni e quattro mesi da scontarsi in detenzione domiciliare, il processo a un carabiniere residente in provincia di Torino e accusato di continui e ripetuti maltrattamenti alla moglie, che si separò da lui soltanto dopo 22 anni di.
Botte alla compagna da mesi, 39enne fermato dai carabinieri: l'aveva anche colpita al volto con un coltellino - Ieri notte a Giardini Naxos, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di nazionalità marocchina, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia commesso in danno della compagna.
“Ciao mamma, sono Alberto, sono vivo. Papà, sta bene?”. È cominciata così la telefonata a casa di Alberto Trentini, il cooperante italiano arrestato in Venezuela il 15 novembre scorso, senza alcuna reale ragione, e che da allora è detenuto a El Rodeo, una pri Vai su Facebook
Alessandro Venier ucciso e fatto a pezzi, chi era il 35enne? Papà da 6 mesi, l'amore con la 30enne colombiana e la mamma infermiera; «Come sta papà?». Cosa ha detto Alberto Trentini a sua madre al telefono; Mamma uccide la figlia neonata lanciandola dal balcone, soffriva di depressione. Il papà ha un malore, ricoverato.