Lavoratori in nero al mercato Chiuso banco di frutta e verdura
Il Nucleo presidio quartieri della polizia locale di Monza ha effettuato un intervento congiunto con i funzionari dell’Ispettorato del Lavoro al mercato di San Rocco, nell’ambito delle attivitĂ di controllo sul rispetto delle normative in materia di lavoro e sicurezza urbana. Durante il blitz, gli agenti monzesi hanno ispezionato un banco ortofrutticolo dove erano presenti quattro lavoratori. Di questi, tre sono risultati impiegati “in nero”, privi di regolare contratto di lavoro, mentre uno è stato identificato come cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale. A quest’ultimo è stato notificato un provvedimento di espulsione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Lavoratori in nero al mercato. Chiuso banco di frutta e verdura
In questa notizia si parla di: lavoratori - nero - mercato - banco
Controlli della Guardia di Finanza, scoperti 13 lavoratori in nero - Tarantini Time Quotidiano Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, hanno individuato 13 lavoratori “in nero”.
Catania, bar aveva tre lavoratori in nero e pesce non tracciato: maxi sanzione - ABBONATI A DAYITALIANEWS Tre giovani lavoratori in nero, 15 chili di pesce surgelato non tracciato e diverse violazioni della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il bar del centro con metĂ dei lavoratori in nero, scatta la sospensione - Sospensione e multa. Questi i provvedimenti ai danni di un bar del centro cittadino che lavorava con metĂ dei dipendenti in nero.
Blitz al mercato, lavoratori in nero: "chiuso" il banco di frutta e verdura https://ift.tt/RgUuFPL https://ift.tt/4G1FBCp Vai su X
Lavoratori in nero al mercato. Chiuso banco di frutta e verdura; Blitz al mercato, lavoratori in nero: chiuso il banco di frutta e verdura; Monza, Polizia locale pizzica tre lavoratori irregolari al mercato di San Rocco.
Blitz al mercato di San Rocco: scoperti lavoratori in nero e un irregolare, sospesa un’attività commerciale - L’intervento al mercato di San Rocco si inserisce in un più ampio piano di controlli sul territorio, volto a garantire legalità, sicurezza e rispetto delle regole nei luoghi di lavoro e negli spazi pu ... Scrive mbnews.it
Monza, Polizia locale pizzica tre lavoratori irregolari al mercato di San Rocco - Tre lavoratori su quattro irregolari a un banco del mercato di San Rocco, a Monza: attività sospesa dalla Polizia locale ... Come scrive msn.com