Italiani sotto choc ora è assolutamente vietato | da non credere
Il nuovo divieto giunge inaspettato e clamoroso, avvertimento per tutti gli italiani e non solo: ecco cosa non si può più fare e dove Ci troviamo, in questa particolare fase storica, in un mondo sempre più interconnesso e ormai globalizzato in tantissimi aspetti, da diversi anni a questa parte, ma anche, paradossalmente, con il ritorno. L'articolo Temporeale Quotidiano. 🔗 Leggi su Temporeale.info
© Temporeale.info - Italiani sotto choc, ora è assolutamente vietato: da non credere
In questa notizia si parla di: italiani - sotto - choc - assolutamente
Gaffe di Meloni: “Spread sotto i 100 punti perché i titoli italiani sono considerati più sicuri dei Bund tedeschi” - Gaffe della premier Giorgia Meloni durante il question time alla Camera. Rispondendo a una interrogazione di Maria Elena Boschi, Meloni ha rivendicato il calo dello spread sotto i 100 punti commentando: “I titoli di Stato italiani vengono considerati più sicuri dei titoli di Stato tedeschi”.
I migliori vini italiani sotto i 20 euro premiati nel 2025 - Nel panorama enologico italiano, eccellenza non significa sempre prezzi elevati. Anzi, ogni anno la guida Berebene di Gambero Rosso dimostra che si possono scoprire vini di altissima qualità anche con un budget contenuto.
Attacco Israele in Iran, Tajani: “Situazione italiani sotto controllo” - Dopo l’ attacco massiccio di Israele sull’Iran della notte tra giovedì e venerdì, il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha tenuto nelle prime ore del mattino una prima riunione all’Unita di crisi della Farnesina, dedicata alle condizioni dei cittadini italiani nella regione del Golfo.
VERGOGNOSO! Mentre milioni di famiglie fanno i conti con rincari insostenibili, un’indagine choc di Arera rivela che diversi produttori avrebbero alterato il mercato dell’energia gonfiando i prezzi in modo artificiale. Il risultato? Oltre 5 miliardi di euro in più sulle Vai su Facebook
Jennyfer è ufficialmente in liquidazione, un migliaio di dipendenti sotto choc; Violentata in strada da uno sconosciuto a Modena, 30enne sotto choc: l'uomo in fuga, la vittima è in ospedale; Pestati dal branco, la testimonianza choc: “Soli e in fuga nella notte. Era una caccia all’uomo”.