Infortunio Napoli il sostituto arriva subito tramite il Real Madrid

L’infortunio in casa Napoli riaccende immediatamente il mercato degli azzurri: il sostituto arriva tramite il Real Madrid. Come da anni a questa parte, il ritiro del Napoli si divide in due parti. La prima si svolge a Dimaro, mentre la seconda a Castel di Sangro. L’avventura in Trentino dei campioni d’Italia si è conclusa domenica 27. Due le uscite finora degli uomini di Conte. La prima contro l’Arezzo, amichevole persa 0-2 e in cui sono pesati notevolmente i carichi di lavoro. La seconda contro il Catanzaro ha visto vincitori gli azzurri che hanno battuto 2-1 il club calabro. Ieri, invece, è iniziata la seconda parte della preparazione in Abruzzo. 🔗 Leggi su Rompipallone.it

infortunio napoli il sostituto arriva subito tramite il real madrid

© Rompipallone.it - Infortunio Napoli, il sostituto arriva subito tramite il Real Madrid

In questa notizia si parla di: napoli - infortunio - sostituto - arriva

Lindstrom, ritorno a Napoli: l’Everton rinuncia al riscatto dopo l’infortunio - Jesper Lindstrøm si appresta a fare ritorno al Napoli al termine della stagione 2024/2025, dopo un anno trascorso in prestito all’Everton.

Infortunio Lobotka, arriva l'esito degli esami: il comunicato del Napoli - Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio rimediato nei primi minuti di Napoli-Genoa.

Infortunio Lobotka, il comunicato della Ssc Napoli - Il comunicato del Napoli sull’infortunio di Lobotka. Stanislav Lobotka, centrocampista partenopeo, uscito anzitempo per un problema alla caviglia nel match contro il Genoa al Maradona, … L'articolo Infortunio Lobotka, il comunicato della Ssc Napoli proviene da ForzAzzurri.

Tegola Napoli, Kvaratskhelia si è fatto male: l’infortunio e i tempi di recupero. Chi può sostituirlo?; Chi gioca al posto di Neres nel Napoli, Conte cerca il sostituto: la mossa che può cambiare tutto; Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia: Garnacho, Adeyemi, Chiesa, Galeno, Ndoye, Zhegrova, Ziyech, tutti i nomi seguiti dagli azzurri.

napoli infortunio sostituto arrivaMercato Napoli, conto alla rovescia iniziato: il sostituto è in città - La trattativa per l’obiettivo del Napoli sta per decollare: il club ha bloccato anche l’eventuale sostituto, che è appena arrivato in città Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata. Scrive informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Napoli Infortunio Sostituto Arriva