In campo per la solidarietà Donato un defibrillatore
Nei giorni scorsi, sul campo dell’oratorio Don Bosco di Porto Potenza, si è svolta la seconda edizione del torneo benefico "Un gol per la vita". Organizzato dalla 114ÂŞ Squadriglia radar remota dell’aeronautica militare, dalla Croce Rossa locale, dall’associazione Festa di Sant’Anna e dal Comitato Rione Musicisti e dal Comando dei carabinieri di Porto Potenza, la competizione sportiva ha visto sfidarsi le varie istituzioni in un torneo di calcio a cinque. L’iniziativa, che rientrava nel piĂą ampio progetto " Potenza Picena cittĂ cardio-protetta ", ha avuto l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di un nuovo defibrillatore da collocare nei punti strategici della cittĂ . 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - In campo per la solidarietà . Donato un defibrillatore
In questa notizia si parla di: campo - solidarietĂ - donato - defibrillatore
Calcio e solidarietà - Domenica dalle 16,30 a San Piero a Ponti. Un ’Triangolare visionario’. In campo con i non vedenti - I Distretti Leo e Lions Toscana, in collaborazione con l’associazione Quartotempo Firenze, organizzano un torneo di calcio a 5 giocato da squadre miste composte sia da persone vedenti che da persone non vedenti.
In campo a sostegno dell'Ail: politici, volontari e carabinieri tra calcio e solidarietĂ - Da una parte una rappresentativa di amministratori locali-regionali e volontari di varie associazioni, dall'altra una selezione dell'Arma dei carabinieri della provincia.
Solidarietà In campo per l’inclusione - Ci sono tanti modi per fare del bene, e in città sono tantissime le realtà sul campo per dare una mano.
In campo per la solidarietà . Donato un defibrillatore; Alassio sempre più cardioprotetta: nuovo defibrillatore all’Istituto Salesiano “Don Bosco”; Una nuovo defibrillatore per il campo Basalari, nel ricordo di Cecchi.