Il papà di Fatime la 12enne annegata lungo il litorale nord | Vogliamo la verità vogliamo sapere cosa è successo

E’ un dolore troppo grande e trovarle le parole è difficile. Impossibile non comprenderlo, ma quel papà, Denis Lossou il suo messaggio lo fa arrivare chiaro e forte con poche e significative parole: “Vogliamo sapere la verità”. Lui è il padre di Fatime, la bimba di 12 anni annegata giovedì 24. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vogliamo - papà - fatime - annegata

Tagli alla Collodi, via una sezione. Mamme e papà sul piede di guerra: "Non vogliamo classi pollaio" - Anche a Busto Arsizio genitori in allarme, come in altri comuni del territorio, per il rischio che la scuola dell’infanzia Collodi (che fa parte dell’Istituto Comprensivo De Amicis), possa perdere una sezione e per questo si stanno mobilitando.

Papa: Sinner a Leone XIV, ‘vogliamo giocare un po?’ - Città del Vaticano (Vaticano), 14 mag. (LaPresse) – “Ecco la pallina, vuole giocare un po’?”. Così Jannik Sinner a Papa Leone XIV nel corso dell’incontro in Vaticano.

Ucraina, l?arcivescovo Shevchuk: «Vogliamo mostrare al Papa le nostre ferite. Spero che preghi a Bucha» - Arcivescovo Sviatoslav Shevchuk, Primate della Chiesa greco cattolica in Ucraina, lei ha incontrato Papa Leone XIV che, alla vigilia dei colloqui per la pace a Istanbul, ha lanciato un appello ai.

Il papà di Fatime, la 12enne annegata lungo il litorale nord: Vogliamo la verità, vogliamo sapere cosa è successo.

Cerca Video su questo argomento: Vogliamo Papà Fatime Annegata