Il Giubileo dei giovani | Un impegno che resterà

Prosegue il Giubileo dei Giovani di Siena e Montepulciano a Roma. I giovani in questi giorni hanno partecipato alla catechesi tenuta dal cardinale Augusto Paolo Lojudice nella parrocchia dell’Ascensione al Quarticciolo. Subito dopo hanno preso parte alla messa di benvenuto a piazza San Pietro. Ieri i ragazzi in tutta la città di Roma hanno fatto una vera e propria esperienza di prossimità, in realtà che si dedicano agli ultimi e ai più fragili. "Nessuno di voi è venuto qui per fare una passeggiata – ha detto il cardinale Lojudice a Roma nell’omelia della messa di apertura del Giubileo dei giovani delle due Diocesi di Siena a e Montepulciano –, si tratta di un modo e di un’esperienza, che ci farà sentire il valore, l’importanza, l’impegno ed anche del peso di essere Chiesa". 🔗 Leggi su Lanazione.it

il giubileo dei giovani un impegno che rester224

© Lanazione.it - Il Giubileo dei giovani: "Un impegno che resterà"

In questa notizia si parla di: giovani - giubileo - impegno - resterà

Giubileo dei Giovani di Roma, tappa a Perugia: attesi 5200 ragazzi. La macchina dell’accoglienza - Perugia, 7 luglio 2025 - La macchina organizzativa è già in moto. In campo ci sono la Diocesi, il Comune, la Provincia e la Regione.

Giubileo dei giovani, in arrivo 500mila ragazzi: Papa Leone dialogherà con loro a Tor Vergata - L’evento inizierà il 28 luglio e culminerà domenica 3 agosto. Oggi l’ultima conferenza stampa di presentazione in Vaticano: “È l’evento più atteso”

Il Giubileo dei Giovani, l'Umbria pronta ad accogliere oltre 15mila pellegrini - Perugia, 23 luglio 2025 - L'Umbria si prepara ad accogliere  quasi 15.500 giovani in arrivo dall’Italia e dall’estero.

Il Giubileo dei giovani: Un impegno che resterà; Continua l’impegno della Chiesa italiana in Terra Santa; Giubileo dei giovani al via: Roma invasa dai ragazzi, la carica dei 500mila.

Cerca Video su questo argomento: Giovani Giubileo Impegno Resterà