Funerale Luigi Romano operaio morto La sorella | Non è giusto | VIDEO
Lacrime e grida di dolore all'arrivo della bara con la salma di Luigi Romano, uno dei tre operai morti nell'incidente all'interno del cantiere al Rione Alto venerdì scorso. L'uomo aveva 67 anni e come gli altri due colleghi è stato scaraventato giù quando il cestello sull'impalcatura ha ceduto. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: luigi - romano - funerale - operaio
Incidente sul lavoro a Napoli: morti Luigi Romano, Vincenzo Del Grosso e Ciro Pierro - I tre operai morti a Napoli sarebbero precipitati per la rottura di un perno; indagini della Polizia, accertamenti sull'utilizzo dei sistemi di protezione sul lavoro.
Tragedia sul lavoro a Napoli: muoiono Ciro Pierro, Luigi Romano e Vincenzo Del Grosso. Il sindaco Manfredi: “È un giorno di dolore” - Una nuova tragedia sul lavoro scuote la città. Tre operai sono morti questa mattina nel quartiere Arenella, precipitati da un’altezza di circa venti metri dopo il ribaltamento di un cestello elevatore.
Vincenzo del Grosso, Ciro Pierro e Luigi Romano: come sono morti i tre operai a Napoli, il cestello che si ribalta e il tragico volo nel vuoto. Un'altra vittima a Brescia - Lavoravano su un montacarichi, a venti metri d'altezza, quando il cestello su cui si trovavano si è ribaltato e sono precipitati nel vuoto: sono morti così, stamattina, a Napoli,.
Pompei, precipitano da una gru: pronti gli avvisi di garanzia. Nel mirino la sicurezza flop; Oggi l'ultimo saluto a Francesco, il giovane operaio morto: lascia la moglie e una figlia piccola; Operaio muore a 23 anni risucchiato dalla bocca di aspirazione del macchinario trita rifiuti: chi era la vitti.
Dolore e lacrime per i funerali di Ciro Pierro e Luigi Romano, morti sul lavoro a Rione Alto - Oggi a Calvizzano e Secondigliano i funerali dei due operai morti sul lavoro al Rione Alto di Napoli. Lo riporta fanpage.it
Operai morti al Rione Alto, chiesa gremita per i funerali di Luigi Romano: «Basta lavoro nero» - Chiesa dei Santi Cosma e Damiano a Secondigliano gremita per i funerali di Luigi Romano, uno dei tre operai morti al Rione Alto nei giorni scorsi precipitati da un carrello elevatore. Riporta ilmattino.it