Figc boom delle donne tesserate e superati i numeri pre Covid | quasi un milione di giovani nelle attività federali
Roma 31 luglio – Più tesserati, più seguito e una impennata di praticanti del calcio femminile. Dopo la flessione dovuta alle restrizioni legate al contrasto alla diffusione del Covid, la 15a edizione del ReportCalcio, mostra una realtà in significativa ripresa. Nella stagione 202324 sono stati quasi un milione e 500mila gli sportivi che, a vario titolo, si sono affiliati alla Federcalcio, un dato superiore a quello registrato nell’annata pre Covid, con l'attività giovanile che coinvolge quasi 900.000 calciatori e calciatrici (un ragazzo su quattro tra i 5 e i 16 anni risulta tesserato per la Figc), ma se si comprendono tutti coloro che giocano anche al di fuori dei contesti federali, il calcio in tutte le sue varianti viene praticato dal 20,3% degli sportivi. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Figc, boom delle donne tesserate e superati i numeri pre Covid: quasi un milione di giovani nelle attività federali
In questa notizia si parla di: covid - quasi - milione - attività
Vaccino Covid Pfizer, Marta: "Mia figlia nata senza le iridi, è quasi cieca, se potessi tornare indietro non mi vaccinerei" - VIDEO - "Se potessi tornare indietro non lo farei, non lo farei più perché come dicevo ho il senso di colpa, penso sia stata colpa mia", spiega la donna A Fuori dal coro si parla di effetti avversi del vaccino Covid.
Keke Rosberg riappare in TV e svela di non stare bene: “Non ho quasi più forze, è il long Covid” - L'ex campione del mondo di Formula 1 Keke Rosberg, padre di Nico, spiega perché è sparito dalla circolazione: "Sono diventato un eremita".
Covid, lo studio italo-americano: le vite salvate dal vaccino erano al 90% di anziani, nei bambini impatto quasi nullo - Uno studio pubblicato su Jama health forum e firmato da un gruppo di ricercatori italiani e americani, tra cui Stefania Boccia dell’ Università Cattolica, Angelo Maria Pezzullo, Antonio Cristiano e il team di John P.
Figc, boom delle donne tesserate e superati i numeri pre Covid: quasi un milione di giovani nelle attività federali; Da destra a sinistra | «Un milione di posti di lavoro» e lo slogan che piace ai politici; Lavoro, oltre 1 milioni di occupati in più rispetto al pre-Covid in Italia.