Disabilità gravi e fondi l' assessora Capponi si impegna per il caso di Sabina Radu

Nei giorni scorsi la ministra per la disabilità, Alessandra Locatelli, è stata in Calabria e tra i temi a lei rappresentati sul territorio, e in particolare nella Locride durante la sua tappa a Siderno, c'è stata anche la situazione dei ritardi nell'erogazione dei contributi a sostegno dei malati. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: disabilità - gravi - fondi - assessora

Concerto di Vasco, gravi disagi per le persone con disabilità: “ci siamo sentiti invisibili e in pericolo” - Mi chiamo Miriam Pellegrini, sono una persona con disabilità motoria grave e rappresento l’Associazione Paratetraplegici Aretini (APA).

Salento: accesso al mare a persone con disabilità motorie anche gravi, “Io posso” raddoppia Da oggi - Di seguito il comunicato: Pronti a ripartire con l’undicesima estate di IO POSSO, portatrice di una bella novità.

Arriva l’assegno di cura anche per AFAM, più fondi e piattaforma digitale. Ecco come ottenerlo e chi può beneficiarne tra gli studenti con disabilità gravi - Un’importante novità interessa il sistema di sostegno agli studenti con disabilità: il Ministero dell’Università e della Ricerca ha ufficialmente esteso l’assegno di cura anche a chi frequenta istituzioni dell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica.

Disabilità gravi e fondi, l'assessora Capponi si impegna per il caso di Sabina Radu; Disabilità. Oltre 800 mila euro per potenziare il programma ‘Ritornare a casa PLUS’; Comunicato Regione: Welfare. In Emilia-Romagna aumentano le risorse per la cura degli anziani e le persone con disabilità gravi e gravissime: oltre mezzo miliardo di euro grazie al Fondo regionale per la non autosufficienza, 82,2 milioni in più rispetto al 202.

Cerca Video su questo argomento: Disabilità Gravi Fondi Assessora