Deadpool 4 | il film non è una priorità per i Marvel Studios
Dopo che il ritorno di Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool & Wolverine ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino, accompagnato da recensioni entusiastiche, era quasi certo che l’avventura multiversale non sarebbe stata l’ultima per il dinamico duo. Nonostante tutte le battute su Jackman che interpreterà Logan fino a 90 anni, però, un’altra collaborazione potrebbe non arrivare per un po’. Variety ha pubblicato un ampio reportage sulla situazione attuale tra i vertici della Marvel, secondo cui al momento non ci sarebbe “ alcuna urgenza ” per un Deadpool 4. 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: deadpool - film - priorità - marvel
Gears of War Il Film, David Leitch di Deadpool 2 sarà il regista, rivela un report - Netflix accelera sulla produzione del film di Gears of War e mette alla regia un nome di peso: David Leitch, il cineasta dietro successi come Bullet Train, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw.
Deadpool e wolverine battere record del botteghino per il film dc di maggior successo - Il successo di alcuni film nel panorama dei supereroi ha dimostrato come determinate produzioni possano influenzare significativamente il mercato cinematografico.
Tim Miller, regista di Deadpool, ha una folle idea per un film sugli X-Men - Il regista di Deadpool, Tim Miller, è ansioso di tornare nell’universo Marvel con gli X-Men e ha un’idea che gli ronza in testa: introdurre la famosa squadra di mutanti nell’MCU.
Il film cult del 2000 potrebbe tornare presto con un seguito, venticinque anni dopo il successo dell'opera prodotta da Jerry Bruckheimer. Vai su Facebook
Deadpool 4 non è una priorità per Marvel! Novità anche su Black Panther 3 e Blade; Blade e Deadpool 4 cancellati? Dopo i tagli al budget non sembrano più essere una priorità per Marvel; Gli X-Men del MCU saranno orientati ai giovani.