Concorso ordinario insegnanti di religione cattolica | dove vedere l’esito della prova scritta

Sono disponibili sulla piattaforma “Concorsi e Procedure selettive” del Ministero dell’Istruzione e del Merito gli esiti della prova scritta relativa alla procedura ordinaria per l’insegnamento della religione cattolica, bandita ai sensi dell’art. 1-bis del decreto-legge 1262019. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: religione - cattolica - prova - scritta

Decreto PA, accolti gli emendamenti Anief sul reclutamento dei docenti di religione cattolica: le novitĂ  - Il Decreto PA, convertito in legge e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, introduce importanti modifiche al sistema di reclutamento degli insegnanti di religione cattolica.

Decreto PA, un risultato concreto per gli insegnanti di religione cattolica: grazie ad Anief approvato in Commissione un emendamento che interviene in maniera decisiva sul reclutamento - “Si tratta di una modifica normativa attesa da anni, che mette finalmente ordine e trasparenza nelle procedure di immissione in ruolo, superando il vincolo del turn over” L'articolo Decreto PA, un risultato concreto per gli insegnanti di religione cattolica: grazie ad Anief approvato in Commissione un emendamento che interviene in maniera decisiva sul reclutamento sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Mobilità insegnanti di religione cattolica 2025: pubblicazione esiti il 30 maggio. Graduatorie su siti USR - Sono attesi per venerdì 30 maggio gli esiti delle domande di mobilità per l'anno scolastico 2025/26 degli insegnanti di religione cattolica presentate entro il 17 aprile.

Concorso ordinario insegnanti di religione cattolica: dove vedere l’esito della prova scritta; Prove scritte del concorso per insegnanti di religione cattolica; Concorsi per posti di docente IRC, prova scritta il 16 luglio (infanzia e primaria) e il 17 luglio (secondaria di I e II grado).

Concorso insegnanti di religione cattolica: bando 30% dei posti/ Intesa ... - Il concorso per insegnanti di religione cattolica – per un complessivo numero totale di 6400 posti – prevede una prova scritta e una orale, secondo quanto stabilito dall’ Intesa CEI- Si legge su ilsussidiario.net

Insegnanti di religione cattolica, concorso per 1.928 assunzioni ... - Le prove I 50 quesiti della prova scritta sono ripartiti in 40 domande a risposta multipla volte all'accertamento delle conoscenze e competenze del candidato in ambito pedagogico (10 quesiti ... Segnala ilgazzettino.it

Cerca Video su questo argomento: Religione Cattolica Prova Scritta