Centrale dello spaccio in casa La Procura chiede il processo per un 45enne di San Giustino
Aveva trasformato la sua abitazione in una frequentatissima centrale di spaccio. Per questo un uomo di 45 anni, residente a San Giustino, è finito al centro di una indagine della Polizia locale al termine della quale stato chiesto il suo rinvio a giudizio dalla Procura di Perugia. I fatti risalgono allo scorso anno, con le indagini che si sono sviluppate tra aprile e giugno. A collaborare con le forze dell’ordine gli stessi sangiustinesi stanchi della situazione. "Fondamentale per il buon esito della attività – dice infatti la Procura – le segnalazioni dei cittadini. Gli agenti hanno ricevuto nei primi mesi del 2024 una serie di segnalazioni relative ad un continuo via vai di persone di tutte le età che di notte e di giorno si recavano a casa dell’imputato per uscirne subito dopo". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Centrale dello spaccio in casa. La Procura chiede il processo per un 45enne di San Giustino
In questa notizia si parla di: centrale - spaccio - procura - giustino
Carrozzeria trasformata una "centrale" di spaccio: trovata cocaina per 250 dosi: arrestato 54enne - Carrozzeria trasformata in una "centrale" di spaccio. I carabinieri hanno arrestato un empedoclino di 54 anni, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, ma anche di gestione non autorizzata di rifiuti: motivo per il quale è stato denunciato.
Nella casa disabitata la 'centrale' dello spaccio: arrestato 34enne trovato con droga e pistola - Trovato in possesso di numerose dosi di droga e di una pistola. Un 34enne è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri a Bitonto.
Parco delle Groane, smantellata rete maghrebina nella centrale dello spaccio - Copre una superficie di oltre 8.200 ettari e si estende tra le province di Milano, Monza e Como: il Parco delle Groane, grande polmone verde dell’alta pianura lombarda, è da tempo diventato anche un punto nevralgico per il traffico di droga.
Cocaina e via vai di persone: la Procura di Perugia chiede il rinvio a giudizio per spaccio; Spaccio di cocaina, 45enne a giudizio dopo le indagini della polizia locale; Di giorno insegnante, di sera Dj spacciatore: patteggia 52enne di San Giustino.