Benevento l’opposizione attacca | Cantieri fermi e caos Pnrr spesi 140mila euro per supporto ai Rup
Tempo di lettura: 3 minuti Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dei Consiglieri Comunali di opposizione del Comune di Benevento (Alternativa per Benevento) Luigi Diego Perifano, Floriana Fioretti, Francesco Farese, Giovanni De Lorenzo, Raffaele De Longis, Marialetizia Varricchio, Angelo Miceli, Giovanna Megna, Vincenzo Sguera. “ Che qualcosa non stia girando per il verso giusto nella gestione dei vari cantieri aperti in città lo andiamo dicendo da tempo. I ritardi accumulati per gli interventi finanziati dal PNRR, il richiamo della Prefettura a fornire aggiornamenti puntuali sullo stato dell’arte, il sostanziale blocco di alcuni lavori, la vicenda ancora tutta chiarire della demolizione della scuola F. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Benevento, l’opposizione attacca: “Cantieri fermi e caos Pnrr, spesi 140mila euro per supporto ai Rup”
In questa notizia si parla di: benevento - opposizione - attacca - cantieri
Benevento, una mozione per il riconoscimento dello Stato di Palestina: la proposta dell’opposizione - Tempo di lettura: 2 minuti I consiglieri comunali di Luigi Diego Perifano, Giovanna Megna, Floriana Fioretti, Francesco Farese, Angelo Miceli, Giovanni De Lorenzo, Raffaele De Longis, Marialetizia Varricchio hanno presentato una mozione che impegna il Sindaco e l’Amministrazione comunale a prendere una posizione chiara e decisa sul conflitto israelo-palestinese, chiedendo al Governo italiano di riconoscere ufficialmente la Palestina quale Stato democratico e sovrano, entro i confini del 1967 e con Gerusalemme quale capitale condivisa.
PNRR a Benevento, l’opposizione: “Cantieri fermi, amministrazione inerte” - Tempo di lettura: 2 minuti Esprimiamo forte preoccupazione per lo stato di avanzamento degli interventi finanziati dal PNRR nella nostra città: alcuni cantieri risultano ancora fermi, e l’Amministrazione comunale appare in evidente difficoltà gestionale.
Benevento, aumentano le tariffe per i parcheggi: l’opposizione incalza la giunta Mastella - Tempo di lettura: 2 minuti Il subentro della società TMP alla Trotta Bus nella gestione dei parcheggi a pagamento in città segnerebbe, purtroppo, un ulteriore peggioramento per i cittadini di Benevento: come evidenziato sulla stampa, ci sarà un aumento delle tariffe delle strisce blu che rappresenta un colpo diretto alle tasche dei cittadini in un momento di particolare difficoltà economica e in un contesto in cui la carenza di parcheggi è un problema quotidiano e ormai cronico.
PNRR a Benevento, l’opposizione attacca: ‘Cantieri fermi, amministrazione inerte’; Wg flash 24 del 2 luglio 2025; Interventi di edilizia scolastica, il Comune di Benevento potrebbe affittare l'ex scuola 'Madre Orsola Mezzini'.
Pnrr, si infiamma la polemica: “Cantieri fermi, Mastella sbugiardato” - Grave l’accusa che viene da Alternativa per Benevento se si considera che il destinatario è il governo cittadino guidato da un sindaco più volte deputato, più volte se ... Scrive ilsannioquotidiano.it
Benevento, corpo senza vita a piazza Risorgimento: era un operaio del ... - È stato trovato privo di vita nel pomeriggio, nell’area del cantiere di piazza Risorgimento dove sono in corso i lavori di riqualificazione. Come scrive ilmattino.it