Acqua pubblica la consigliera Muscarà | No ai colpi di mano estivi la battaglia continua!

Tempo di lettura: 2 minuti « Non permetteremo che, nel silenzio ferragostano, si consumi l’ennesimo atto contro i cittadini della Campania » queste le parole delle associazioni per la difesa dell’acqua pubblica che faccio mie. Con queste dichiarazioni la consigliera regionale indipendente Marì Muscarà interviene con forza sul rischio imminente di privatizzazione dell’acqua pubblica, dopo anni di mobilitazione da parte di comitati, cittadini e amministrazioni locali. La Giunta De Luca – ma con essa l’intera maggioranza che ha sostenuto questa linea – ha deliberato negli ultimi mesi la costituzione di una società mista pubblico-privato per la gestione della grande adduzione idrica regionale (GRIC Spa). 🔗 Leggi su Anteprima24.it

acqua pubblica la consigliera muscar224 no ai colpi di mano estivi la battaglia continua

© Anteprima24.it - Acqua pubblica, la consigliera Muscarà: “No ai colpi di mano estivi, la battaglia continua!”

In questa notizia si parla di: acqua - pubblica - consigliera - muscarà

Acqua totalmente pubblica? 'No' di Palazzo Vecchio ai Comuni della Piana: "Più quota pubblica, ma privato resta" - I sindaci di ben dodici comuni della Piana fiorentina, di diversi orientamenti politici, si sono messi tutti insieme per chiedere che Publiacqua torni interamente pubblica.

Acqua pubblica e multiutility: il caso dei sindaci che vogliono ricomprare le quote di Acea - Il comune di Castelfranco Piandiscò è al lavoro per tornare a una gestione pubblica del servizio idrico.

Scontro acqua pubblica in Campania, Sinistra Italiana contro Bonavitacola: “Giù le mani da Zanotelli” - Tempo di lettura: 3 minuti Scontro sull’acqua pubblica, Sinistra Italiana si schiera con i movimenti.

Muscarà: «Il convegno sulla Bibbia? Solo spreco di soldi pubblici per 3 persone»; La consigliera indipendente Maria Muscarà sulle prossime elezioni comunali a Napoli: Uno scenario demoralizzante, si prospetta un'altra scelta del meno peggio; Acqua pubblica in pericolo? Il Comune di Napoli rassicura: nessuna privatizzazione di Abc.

Cerca Video su questo argomento: Acqua Pubblica Consigliera Muscarà