Zielinski Inter dopo la stagione deludente si aprono le porte dell’addio | il club sta spingendo per venderlo in quel campionato!

L’indiscrezione. Quando la dirigenza del mercato Inter ha deciso di puntare su Piotr Zielinski, centrocampista polacco classe 1994, c’era grande fiducia nel poter replicare i successi ottenuti in passato con altri svincolati di lusso come Mkhitaryan e Calhanoglu. I nerazzurri gli hanno garantito un contratto quadriennale da 4,5 milioni netti a stagione, dimostrando quanto fosse centrale nel progetto tecnico. Tuttavia, il rendimento dell’ex Napoli è stato ben lontano dalle aspettative. 🔗 Leggi su Internews24.com

zielinski inter dopo la stagione deludente si aprono le porte dell8217addio il club sta spingendo per venderlo in quel campionato

© Internews24.com - Zielinski Inter, dopo la stagione deludente si aprono le porte dell’addio: il club sta spingendo per venderlo in quel campionato!

In questa notizia si parla di: inter - zielinski - stagione - deludente

Torino Inter LIVE 0-0: riprende il gioco, ci prova Zielinski al volo - di Giuseppe Colicchia Appuntamento alle 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino Inter, match del 36° turno di Serie A: seguilo live con noi.

Zielinski: «Inter gruppo unito, crediamoci! Altri obiettivi importanti» - Zielinski dopo Torino-Inter terminata sul punteggio di 0-2, su Inter TV ha analizzato la partita allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Zielinski: «Vittoria di qualità e meritata. Inter, crederci fino alla fine!» - Dalla vittoria a Torino alla corsa scudetto, passando per la finale di Champions League: ecco tutte le sensazioni di Piotr Zielinski sulla sua Inter.

Perché Zielinski può lasciare l'Inter dopo una sola stagione: i motivi e chi può sostituirlo, Frendrup il favorito; Perché Zielinski può lasciare l'Inter dopo una sola stagione: i motivi e chi può sostituirlo, Frendrup il favorito; Coppa Italia Inter-Milan: un passo verso il triplete per Inzaghi, per Conceicao vale una stagione.

inter zielinski stagione deludenteInter, Zielinski ha deluso: nerazzurri pronti a valutarne la cessione - I nerazzurri devono sfoltire la mediana e il polacco è finito al centro di voci di mercato che lo riguardano Quando l’Inter ha scelto di puntare su Piotr Zielinski era convinta che il polacco sarebbe ... Si legge su calciomercato.com

inter zielinski stagione deludentePerché Zielinski può lasciare l'Inter dopo una sola stagione: i motivi e chi può sostituirlo, Frendrup il favorito - Il centrocampista polacco potrebbe essere sacrificato per ragioni tattiche e non solo: i nerazzurri cercano un incontrista e il nome in cima alla lista è quello di Frendrup. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Inter Zielinski Stagione Deludente