Verso la cessione C’è il Fenerbahce su Laurienté

La Turchia ‘soffia’ su Laurientè: a sentire i rumor che arrivano dalle rive del Bosforo l’attaccante francese sarebbe già un giocatore del Fenerbahce, pronto a prenderlo a titolo definitivo a 15 milioni di euro con un ingaggio più che doppio di quello che la freccia transalpina percepiva in neroverde. A questo stiamo, in attesa di conferme attese a breve (che Laurientè parta, a questo punto, non vi è dubbio) e in attesa che il mercato del Sassuolo, silente per quasi un mese, prenda ulteriore quota. Il decollo con tre colpi battuti nel giro di 72 ore che hanno regalato a Fabio Grosso Walukiewicz per la difesa, Kone per la mediana e Fadera per l’attacco, ma per andare in orbita e rendere l’organico competitivo per la A ne servono, a occhio, altrettanti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

verso la cessione c8217232 il fenerbahce su laurient233

© Sport.quotidiano.net - Verso la cessione. C’è il Fenerbahce su Laurienté

In questa notizia si parla di: fenerbahce - cessione - laurienté - laurientè

Vlahovic Juve, la cessione potrebbe avvenire in tempi ristretti! Svelata la cifra richiesta dai bianconeri: Fenerbahce e Milan, ecco la situazione - di Redazione JuventusNews24 Vlahovic Juve, la cessione potrebbe avvenire in tempi ristretti: tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante.

Vlahovic Juve, cessione in stand-by: no al Fenerbahce, all’orizzonte c’è un club che farebbe vacillare il serbo. Ultime - di Redazione JuventusNews24 Vlahovic Juve, cessione in stand-by: no al Fenerbahce, all’orizzonte c’è un club di Premier League che potrebbe far vacillare il serbo.

Calhanoglu Inter, Romano chiarisce: «Ha chiuse le porte alla cessione. Era un pallino del Fenerbahce ma ecco cos’è successo» - di Redazione Calhanoglu Inter, Romano chiarisce: «Ha chiuse le porte alla cessione. Era un pallino del Fenerbahce ma ecco cos’è successo».

Cerca Video su questo argomento: Fenerbahce Cessione Laurienté Laurientè