Ursula sotto attacco smentisce sé stessa L’intesa con gli Usa non è vincolante
Contestata pure dagli «amici», la Commissione chiama in causa gli Stati. Il portavoce Gill: «Abbiamo fatto ciò che ci chiedevano».. Bruxelles pubblica una nota interpretativa dell’accordo sulle tariffe, che in molti punti contraddice quanto detto da Trump. La verità è che ora inizia la partita vera: quella sui singoli comparti merceologici.. Lo speciale contiene due articoli. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - Ursula sotto attacco smentisce sé stessa. «L’intesa con gli Usa non è vincolante»
In questa notizia si parla di: ursula - sotto - attacco - smentisce
Dazi, intesa sotto attacco: “Sottomessi agli Usa”. Parigi irritata, Berlino timorosa. Ursula: “Evitato il baratro” - BRUXELLES – L’uomo del negoziato, Maros Sefcovic, punta il dito sui chi critica “l’intesa del secolo”.
Capitolazione o realismo?. L’Europa si spacca sui dazi. E Ursula è sotto la lente - Per Bruxelles si tratta del "miglior accordo possibile". Mentre le capitali europee sono più divise: se Roma e Berlino plaudono all’intesa commerciale sui dazi tra Usa e Ue che per adesso rimane solo un annuncio, Parigi, L’Aja e Budapest si dichiarano assai più scettiche.
Ursula sotto attacco smentisce sé stessa. «L’intesa con gli Usa non è vincolante»; Tutto il governo pensa al dopo Santanchè. Tranne Santanchè; Sospetti su Tamajo che si agita.