Terremoto in Campania oggi di magnitudo 3.5 tra Avellino e Benevento | paura nella notte
Paura nella notte nell'entroterra campano. Un terremoto di magnitudo 3.5 è stato registrato poco prima delle 3 di notte a 3 km da Bonito, in provincia di Avellino e. 🔗 Leggi su Ilmattino.it
© Ilmattino.it - Terremoto in Campania oggi di magnitudo 3.5 tra Avellino e Benevento: paura nella notte
In questa notizia si parla di: notte - terremoto - paura - campania
Terremoto, forte scossa di magnitudo 5.9 nella notte: avvertita anche nel sud Italia - Un nuovo terremoto scuote il Mediterraneo, riaccendendo le preoccupazioni in un’area già soggetta a frequenti attività sismiche.
Terremoto Campi Flegrei, 21 persone ospitate all'hub del Pala Trincone nella notte e 4 a quello di Bacoli - Sono state ben 21 le persone ospitate al Pala Trincone di Monterusciello questa notte a cui gli operatori della Protezione Civile hanno dato assistenza.
Terremoto, scossa fortissima in piena notte - A quell’ora della notte, tra le onde scure e immobili del Mediterraneo orientale, anche il vento sembra dormire.
Forte scossa di terremoto oggi ai Campi Flegrei di magnitudo 4.0. Non si registrano danni, il centro di accoglienza di Via Terracina è chiuso. All’ex Base Nato il mercatino prosegue senza sussulti. Tutti gli aggiornamenti in diretta su ilmattino.it #ilmattino #napol Vai su Facebook
Terremoto in Campania oggi di magnitudo 3.5 tra Avellino e Benevento: paura nella notte; Scossa da 4,4 ai Campi Flegrei, paura a Napoli. Crollo a Pozzuoli, una persona in salvo; Terremoto a Napoli, scossa di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei: paura, gente in strada e calcinacci sulle auto: «La colpa è del rapido sollevamento del suolo».
Terremoto in Campania oggi di magnitudo 3.5 tra Avellino e Benevento nella notte - 5 è stato registrato poco prima delle 3 di notte a 3 km da Bonito, in provincia di Avellino ... Secondo ilmattino.it
Scossa di terremoto fra le province di Avellino e Benevento - 5 è stato registrato poco prima delle 3 di notte a 3 km da Bonito, in provincia di Avellino e a poca distanza da Benevento. Si legge su rainews.it