Tennis Paolini in difficoltà | subito out a Montreal
La numero uno italiana cerca un po’ di continuitĂ . Il 2024 indimenticabile di Jasmine Paolini, con medaglia olimpica e due finali nelle prove Slam è ormai acqua passata. Quest’anno, tra cambi di allenatori e difficoltĂ , l’azzurra non sta vivendo un momento semplice. Nella notte italiana, Paolini è subito uscita di scena nel “National Bank Open”, torneo WTA 1000 che si sta svolgendo in questi giorni sul cemento di Toronto in Canada. La 29enne toscana, ex numero 4 del ranking, attuale numero 7, ha perso contro la giapponese Aoi Ito per 2 – 6, 7 – 6, 7 – 6 dopo un match di quesi due ore. Ci sono anche diversi rimpianti per Paolini che avanti 6 – 2 e 4 – 1 nel secondo non è riuscita a sfruttare un match point e poi è incappata in ben 67 errori gratuiti. 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Tennis, Paolini in difficoltà : subito out a Montreal
In questa notizia si parla di: paolini - difficoltĂ - subito - tennis
Le difficoltà incontrate da Sinner potrebbero rivelarsi utili. Paolini conferma il suo status - Nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale degli Internazionali d’Italia Jannik Sinner supera 6-4 6-2, in un’ora e trentatré minuti, l’olandese Jesper de Jong e si qualifica per gli ottavi di finale contro l’argentino Francisco Cerundolo.
LIVE Sinner-Cerundolo, ATP Roma 2025 in DIRETTA: Paolini in difficoltà . E arriva la pioggia - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.12 Interrotto in questo momento l’incontro tra Paolini e Shnaider.
LIVE Errani/Paolini-Jiang/Wu 6-3, 3-4, WTA Roma 2025 in DIRETTA: azzurre in difficoltà nel 2° set - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 3-4 Chiude a rete Paolini! Altro break! 30-40 Risposta pesante di rovescio di Paolini!!! 30-30 Clamoroso lob di Wu, sulla riga.
Finisce subito l'avventura di Paolini a Montreal Aoi Ito vince 2-6, 7-5, 7-6 Vai su Facebook
Musetti avanti a Toronto, Paolini subito eliminata a Montreal; WTA Montreal: brutta Paolini, subito fuori con la n. 110 del mondo!; Jasmine Paolini subito fuori a Berlino, ko in due set con Jabeur.