Si cosparge di benzina dandosi fuoco | grave un 50enne
Dramma, oggi pomeriggio, sul ponte che conduce a Pontecagnano, dove un tunisino di 50 anni, senza fissa dimora, si è dato fuoco cospargendosi la benzina sul corpo.I soccorsiL’uomo, avvolto dalle fiamme, è stato soccorso da un’automedica del 118 e da un’ambulanza della Vopi ed è stato trasportato. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: benzina - fuoco - cosparge - dandosi
Al culmine di una lite lancia benzina addosso a un connazionale e gli dà fuoco - ANCONA – Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri in via Montebello, quando un’accesa discussione tra due conoscenti è degenerata con un 30enne che ha cosparso di benzina il suo “avversario” dandogli poi fuoco e quindi allontanarsi a bordo della sua auto.
Litigano e gli getta benzina. Gli abiti prendono fuoco: riesce a salvarsi in extremis - Lo segue una volta uscito dal lavoro e dopo aver preso una tanica dal portabagagli della sua automobile gli getta la benzina addosso poi gli dĂ fuoco con un accendino.
Notte di follia al distributore, prega ricoperto di benzina poi minaccia di darsi fuoco - Firenze, 7 maggio 2025 – In ginocchio, la fronte e le mani appoggiate sull’asfalto, a pochi passi dalle pompe di benzina.
Si cosparge di benzina dandosi fuoco: grave un 50enne https://ift.tt/vutLDTh https://ift.tt/w2sLVe4 Vai su X
Si cosparge di benzina dandosi fuoco: grave un 50enne; Pontecagnano: si cosparge di benzina e si dĂ fuoco; Si cosparge di benzina e si dĂ fuoco al distributore, 26enne gravissimo a Biella.